- Sole Verde
- Provincia di Sondrio
- Toyota Finiguerra - Poggiridenti, Provincia di Sondrio
Toyota Finiguerra - Poggiridenti, Provincia di Sondrio
Indirizzo: Via per Centrale Venina, 4, 23020 Poggiridenti SO, Italia.
Telefono: 0342564164.
Sito web: finiguerra.it
Specialità: Concessionario auto, Rivenditore di auto, Agenzia di noleggio auto, Meccanico e assistenza automobili, Concessionario Toyota, Rivenditore di auto usate, Concessionario di utility.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 131 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
📌 Posizione di Toyota Finiguerra
⏰ Orario di apertura di Toyota Finiguerra
- Lunedì: 08–12, 14–18
- Martedì: 08–12, 14–18
- Mercoledì: 08–12, 14–18
- Giovedì: 08–12, 14–18
- Venerdì: 08–12, 14–18
- Sabato: 09–12:30, 14:30–18
- Domenica: Chiuso
Certamente Ecco una presentazione completa di Toyota Finiguerra, redatta in modo formale, accessibile e con le informazioni richieste, strutturata in
👍 Recensioni di Toyota Finiguerra
Claudio B.
Per niente soddisfatto!!! tagliando completo da 700€ su Toyota hilux arrivo a casa e per scrupolo do un occhiata e mi accorgo che non sono stati svolti tutti i lavori richiesti...sono dovuto ritornare in officina per fare ultimare i lavori NON SVOLTI...
Semplicemente poco competenti!!!
Felipe S.
Non soddisfatto del servizio, la persona è rimasta in sospeso al telefono, abbandonando una chiamata e inserendone un'altra e senza alcuna posizione come venditore, Migliora!
mirko P.
LASCIATE OGNI SPERANZA A VOI CHE ENTRATE!!
Dopo aver acquistato un proace nuovo a marzo 2022,il veicolo non si presentava come descritto al momento dell' acquisto, aveva il volante in plastica e mi è stato detto che ci sarebbe stata una campagna di richiamo e mi avrebbero chiamato l...dopo aver aspettato quasi un anno e aver letto nei vari gruppi facebook che la campagna era già avvenuta da tempo,chiamo per l ennesima volta il concessionario e finalmente una ragazza,almeno lei gentile,mi da appuntamento e finalmente me lo sostituiscono...ma non è finita qui...da quasi subito il furgone inizia ad avere problemi di navigatore, mi segnala una posizione errata a dove mi trovo realmente, mi reco in officina la prima volta e niente ,due ore ad aspettare per nulla...mi chiedono di riscendere la volta dopo(200 km tra andare e tornare) e niente..prendiamo il terzo appuntamento, lascio il veicolo tutto il giorno è ancora niente...prendo il quarto appuntamento lascia il veicolo alle 8,arriva alle 5.30 in officina e non mi è stato fatto nulla apparte il tagliando , dato che tra mezz ora chiudevano mi hanno chiesto di riscendere un altra volta per effettuare l aGgiornamento...ROBA DA PAZZI..allora discutendo con il proprietario rispondendo in modo aggressivo decidiamo di effettuare l aggiornamento aspettando 3 ore nel piazzale per nulla fino alle 20.30 ma ancora niente....il problema persiste....ora sono passati altri due mesi e mi chiedono di tornare che forse ora risolvono il problema nonostante l altra volta il proprietario si era reso disponibile a venire a ritirare l auto ...SE QUESTA è GARANZIA è MEGLIO LASCIARE PERDERE...Serietà zero, professionalità Zero. Sto ancora attendendo di essere richiamato dal capo officina per una riparazione in garanzia. Segnalato anche in Toyota Italia, che spero prenda provvedimenti!!!
Amos A.
Veramente deluso dal trattamento ricevuto. Ho acquistato un'auto usata e dopo circa 10 giorni e 300km percorsi mi sono accorto di un malfunzionamento alla trasmissione. Subito l'ho riportata in concessionaria per farla riparare in garanzia. I venditori con mille scuse hanno detto che dovevo lasciarla da loro in officina e che sarei stato contattato dal titolare, negandomi però un auto di cortesia(che ho chiesto più volte senza risultato). Dato che non vengo contattato da nessuno continuo a chiamare senza successo, finché dopo due settimane mi contatta il titolare dicendomi di passare a ritirarla che era pronta. Allora mi presento a ritirarla e provandola mi accorgo che sussiste lo stesso problema. Il titolare, che era presente e ha provato la vettura insieme a me, mi assicura che sarebbe stata riparata al più presto. Dopo due settimane di chiamate senza risposte un amico mi dice di aver visto la mia auto in vendita. Incredulo il giorno seguente mi sono presentato in concessionaria e ho trovato la mia vettura in esposizione in vendita. Il titolare si giustifica dicendo che mi avrebbe contattato (nonostante io abbia chiamato svariate volte senza ricevere risposta), dicendomi che la riparazione per lui non era necessaria e troppo costosa e che aveva già provveduto ad annullare il trapasso (senza il mio consenso). Si offre di effettuarmi un rimborso di tutti i soldi in settimana, che alla fine è arrivato dopo 10 giorni e innumerevoli chiamate senza risposta. I venditori, a parere mio non sono informati sui veicoli che vendono e, senza il consenso del titolare non possono fare nulla. Per quanto riguarda l'officina stendiamo un velo pietoso, in un mese hanno solo fatto la bilanciatura delle gomme. In quanto al titolare, mi ha preso in giro per un mese rendendosi quasi praticamente irreperibile, salvo nelle due rare occasioni che l'ho trovato in sede, nelle quali è stato in grado solo di fornirmi informazioni vaghe. Esperienza pessima, non mi recherò mai più da loro.
p.s. l'auto è stata rimessa in vendita senza essere riparata
Pierino M.
Ho di recente acquistato una Yaris Cross per mia figlia, vettura di cui lei è molto soddisfatta. Premetto che l'ho acquistata qui per amor di provincia e anche per merito del bravo e preparato venditore Daniele, nonostante avessi preventivi molto più favorevoli in altre province. A Brescia per esempio avevo un preventivo di ben 1.000 euro inferiori rispetto a Finiguerra. Al momento del contratto ho chiesto di avere l'auto con gomme 4 stagioni e la richiesta è stata accettata. Al momento del ritiro mi trovo l'auto con montate 4 gomme marca Trocmoh, mai viste nè conosciute che dopo varie ricerche scopro si chiamano anche Tracmax, un marchio cinese di infimo livello e che costano circa la metà di quelle originali (Continental). Chiedo quindi di rimontare le gomme originali offrendomi di pagare le spese di montaggio ma da quel momento il responsabile, cioè il titolare si rende irreperibile. Non risponde al telefono, si fa negare continuamente, per cui decido di ritirare la macchina così com'è e di cambiare in seguito queste gomme ovviamente a mie spese. Resta quindi lo sconforto per la scorrettezza (per dirla con un eufemismo) e per la scarsa considerazione che questo sig Marco ha del cliente perchè avendo anch'io un'attività so bene quanto valga la fidelizzazione del cliente, specialmente di questi tempi. Ha preferito avere l'uovo oggi piuttosto che la gallina domani, perdendo in un colpo solo almeno 3 potenziali clienti. Anche la Toyota non penso sia molto felice nel veder uscire da una sua concessionaria un'auto nuova con gomme da discount.
Ma come diceva Totò: Signori si nasce, e questi certamente non lo nacque.
roberto S.
Il mio primo approccio con la marca TOYOTA nella concessionaria FINIGUERRA di Poggiridenti è stato molto positivo.
Dopo il colloquio con il giovane venditore, apparso gentile e disponibile, ho deciso di acquistare una YARIS CROSS entrando, dopo 25 auto di svariate altre marche possedute, nel mondo TOYOTA.
Mi auguro che l'esperienza prosegua nel migliore dei modi così come iniziata.
Daniele B.
Per nulla soddisfatto, anzi molto deluso del trattamento e delle protratte prese in giro del titolare che non ho nemmeno avuto il piacere di conoscere di persona, questo individuo dovendo onorare la garanzia del veicolo che mi è stato venduto si è sempre negato pensando bene di far trascorrere il tempo che rimaneva al termine della garanzia...dopo che il sottoscritto
ha dimostrato il malfunzionamento in questione avvalendosi della consulenza di un meccanico serio e di fiducia e dopo essere passato più volte in concessionaria( pur abitando lontano e perdendo un sacco
di tempo ) spiegando il guasto e avendo ricevuto come risposta( la faremo contattare al più presto dal titolare)... è passato l'anno
di garanzia e del gentiluomo in questione nemmeno l'ombra!!! Ho 46 anni e di vetture ne ho acquistate parecchie, per me e pure per altri e credo che sia un vero peccato che questo marchio a mio giudizio valido perda valore per colpa di gentaglia del genere!!! Sicuramente in futuro comprerò altrove, come fara' pure chiunque dovesse chiedermi indicazioni a riguardo! Cordiali saluti al titolare e complimenti per la professionalità!!!
Denis G.
Effettuato il tagliando sulla mia Toyota Yaris Hybrid 2019 (km 30000). Personale sempre molto accogliente e professionale utilizzando prodotti naturalmente Toyota Genuin Parts. La macchina è davvero eccezionale, e con una media di 1500km mensili anche i consumi confermano le ottime prestazioni dell'ibrido. Ringrazio Marco che da anni accontenta qualsiasi esigenza del cliente. Se volete qualità scegliete Toyota Finiguerra