Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Secondo Cremonesi, 4, 26900 Lodi LO, Italia.
Telefono: 3249088827.
Sito web: seuno.it
Specialità: -.

Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Servizi Elettrotecnici Uno Srl

Servizi Elettrotecnici Uno Srl Via Secondo Cremonesi, 4, 26900 Lodi LO, Italia

⏰ Orario di apertura di Servizi Elettrotecnici Uno Srl

  • Lunedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Servizi Elettrotecnici Uno Srl è una azienda di eccellenza situata in Via Secondo Cremonesi, 4, 26900 Lodi LO, Italia, che ha guadagnato la sua reputazione grazie a un impegno costante verso la qualità e l'innovazione. Fondata con l'obiettivo di offrire servizi elettrotecnici professionali, la Srl ha stabilito standard elevati nel settore, guadagnandosi un posto di rilievo nel mercato italiano.

Con un team di tecnici altamente qualificati, Servizi Elettrotecnici Uno Srl offre una vasta gamma di servizi che vanno dalla consulenza elettrica, al controllo e manutenzione di impianti elettrici, fino allo sviluppo di soluzioni elettrotecniche di ultima generazione. La loro expertise li ha resi un punto di riferimento per aziende di varie dimensioni, che cercano soluzioni durature e affidabili per i loro bisogni elettrotecniche.

Uno dei punti di forza di Servizi Elettrotecnici Uno Srl è la loro dedizione all'innovazione. La loro squadra è sempre alla ricerca di nuove tecnologie e soluzioni che possono migliorare la performance e l'efficienza dei loro servizi. Questo approccio li ha portati a sviluppare soluzioni elettrotecniche customizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei loro clienti.

La valutazione delle opinioni online dimostra che Servizi Elettrotecnici Uno Srl è molto apprezzata. Sulla piattaforma di Google My Business, l'azienda ha ricevuto 45 recensioni con una media di 4 stelle su 5. Questo risultato è un testamento del loro impegno verso il client satisfaction e la qualità dei loro servizi.

👍 Recensioni di Servizi Elettrotecnici Uno Srl

Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi
Teresa S.
2/5

Li ho chiamati per pulizia caldaia e verifica perdita di gas, il tecnico si presenta in casa con il rilevatore ma non funzionante. Finisce la pulizia e viene pagato. Chiamo il giorno dopo per prendere ancora un appuntamento e mi viene detto che avrà ancora un costo, alla fine mi dicono che mi richiameranno, stessa telefonata un paio di volte. Alla fine mi rivolgo ad un altra società e mi rilevano la perdita di gas. Poco professionali, mai più!!

Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi
Danilo P.
1/5

Più di 9 mesi per allacciare un contatore . E ancora oggi non riescono a fare una convenzione con il GSE .
Impianto fermo per un anno all'accensione perde acqua la pompa di calore e puzza di bruciato, chiamo con impianto in garanzia , mi costa 40 euro l'uscita del tecnico che trova l'entità del problema , ma come al solito proprio quel pezzo non é in garanzia .

Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi
Augusto F.
5/5

Efficientissimi puntuali precisi e soprattutto gentili, Luigi in particolare, cortese paziente e competente. Grazie !!!

Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi
Alberto P.
5/5

Ho fatto installare da alcuni anni un sistema di pannelli solari sul tetto della mia villetta completo di inverter e batteria. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti: ottimo funzionamento del sistema con una sensibile riduzione dei consumi e quindi dei costi dell'energia elettrica. Ho potuto apprezzare non solo la serieta' e la professionalita' della ditta ma anche l'assistenza tecnica fin qui fornitami.

Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi
Paniversum (.
1/5

Ho sottoscritto un contratto per l'installazione di due condizionatori in casa mia tramite Plenitude, che mi ha assegnato la Servizi Elettrotecnici Uno come fornitore. L'installazione è stata eseguita veramente al di sotto di ogni minimo livello di qualità (condizionatori che non raffreddano, perdite di condensa sia all'interno che all'esterno). Dopo ben cinque interventi effettuati, non sono riusciti a farmi funzionare l’impianto, facendomi trascorrere l'intera estate con 31°C in casa. Tutti gli interventi sono risultati non risolutivi, a causa di un misto di incompetenza tecnica e pessima gestione organizzativa. Di seguito una breve cronologia:

1. Nell’ottobre 2022, alla prima installazione dell’impianto sono intervenuti tre tecnici al posto dei quattro concordati in sede di sopralluogo. Risultato: installazione non completata, ho dovuto organizzare un nuovo intervento mantenendo tutta l’attrezzatura e gli imballaggi in casa fino al successivo mese di novembre.

2. Nel novembre 2022, è stato terminato il montaggio dell’impianto. Il tecnico si è presentato sprovvisto del materiale edile necessario per chiudere il foro e la canaletta che lui stesso aveva generato per far passare i tubi, asserendo che non era di sua competenza il ripristino delle opere murarie, nonostante avessi concordato con la sede l’intervento. E’ dovuta intervenire mia moglie, priva di qualsiasi conoscenza in materia, a dare indicazioni su dove andare a procurarsi il materiale per terminare il lavoro.

A giugno, ovvero alla prima accensione, mi accorgo che entrambi i condizionatori non raffreddano e che cola condensa sul pavimento. Richiedo intervento in garanzia legale.

3. Primo intervento in garanzia compiuto da due tecnici che hanno constatato la sola mancanza del gas refrigerante e si sono limitati a riempire il circuito adducendo che non vi erano perdite né difetti di montaggio. Risultato: l’impianto ha continuato a non funzionare.

4. Secondo intervento in garanzia: mi è stato mandato solo un tecnico, che se ne è andato dopo cinque minuti poiché da solo non poteva lavorare sull’unità esterna avendo bisogno di assistenza e di una scala idonea. Candidamente ha detto di non essere stato messo a conoscenza dell’ubicazione dell’impianto. (La società non poteva non conoscere l’architettura del palazzo, essendo la quarta volta che mandava personale in casa mia. Quinta, considerando il sopralluogo pre-contratto.) Risultato: oltre all’arrabbiatura e al caldo, ho perso un altro giorno di lavoro inutilmente e che nessuno mi ripagherà.

5. Terzo intervento in garanzia: l’intervento sulla capacità refrigerante ancora una volta non è stato
risolutivo. Vengo ricontattato solo due settimane dopo per fissare l’ennesimo appuntamento, a fine agosto, a estate ormai quasi finita. Ancora oggi non ho l'impianto funzionante.

Più di una volta mi è stata prospettata anche l’ipotesi di dover pagare ulteriori 40 euro per gli interventi dei tecnici, nonostante nel contratto sia specificato che gli interventi in garanzia sarebbero stati "senza spese". Ma, aldilà del contratto, a che titolo avrei dovuto pagare ulteriori 40 euro per interventi su un impianto che non ha mai funzionato?

Non mi soffermo sulle difficoltà avute per richiedere gli interventi e all’inutile tempo trascorso al telefono. È mancato un interlocutore unico, venivo continuamente dirottato da una sede all’altra tra Lodi e S. Angelo. Gli interlocutori si rimbalzavano le responsabilità a vicenda come se fossero di due aziende diverse, spesso incolpandosi l'un l'altro in un gioco decisamente grottesco e puerile.

Non cito le conversazioni e i commenti estremamente spiacevoli e poco professionali da parte degli stessi, nonchè la fastidiosa indolenza delle segretarie (sia della sede di Lodi che di quella di S.Angelo) di fronte alle mie giuste rimostranze in merito alla qualità del servizio che la loro azienda stava offrendo. Strenuamente impegnate nell’auto-assolversi nel loro indifendibile operato, invece di chiedere scusa e aiutarmi a risolvere efficacemente il problema creato dalla loro stessa azienda.

Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi
Giorgio N.
1/5

Siamo proprietari di un impianto fotovoltaico privato e abbiamo necessità di sostiuire l'inverter. Siamo in discussione con SE da PIU' di un anno. L'azienda ha fornito due diversi preventivi. Nonostante il preventivo sia stato accettato gia' due volte, il gruppo SE non ci permette di programmare la sostituzione (il preventivo è stato accettato via mail, via telefonica e via messaggio; dopodichè il commerciale non si è piu' fatto sentire nonostante solleciti e chiamate). Chiamati di recente dopo 6 MESI di silenzio radio da parte loro mi viene riferito che devono fare un nuovo preventivo e uscire per fare un altro sopralluogo (nessun record a indicare che il sopralluogo era gia' stato fatto e il preventivo anche). Posso sperare che qualcuno ci aiuti a risolvere la situazione?

Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi
William R.
5/5

Ho installato un impianto fotovoltaico, e al momento mi ritengo soddisfatto sia della puntualità di installazione e dell'assistenza impeccabile per eventuali mie domande o problemi che mi sono stati immediatamente risolti

Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi
Danilo U.
5/5

Esperienza positiva per installazione climatizzatori.
Personale competente e professionale. Ivan e Andrea molto attenti e precisi nel montaggio tanto che ho richiesto alla mandante il loro intervento per prossimi lavori già commissionati.

dell'impianto tanto che ho richiesto il loro inte

Go up