Nuovo impianto di Depurazione AQP - Manduria, Provincia di Taranto

Indirizzo: 74024 Manduria TA, Italia.

Specialità: Impianto depurazione acque.

Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Nuovo impianto di Depurazione AQP

Nuovo impianto di Depurazione AQP 74024 Manduria TA, Italia

Nuovo Impianto di Depurazione AQP

Indirizzo: Via delle Rose, 74024 Manduria, TA, Italia.

Telefono: (Il numero di telefono non è fornito, è consigliabile contattarli direttamente per ulteriori informazioni.)

Web: Visita il loro sito web per maggiori dettagli.

Specialità: Impianto depurazione acque

Caratteristiche del Nuovo Impianto:

  • Progettazione avanzata per garantire la qualità dell'acqua.
  • Utilizzo di tecnologie di pozza biologica e filtri per una trattamento efficace.
  • Efficacia energetica e sostenibilità ambientale.
  • Conformità con le normative UE vigenti.

Informazioni Importanti:

Dettagli Informazione
Localizzazione 74024 Manduria, TA, Italia - vicino a località con necessità di trattamento di acque resistenti.
Servizi Offerti Impianti di depurazione di acque residenziali e industriali.
Contatto Puoi raggiungerli chiamando il telefono non disponibile o visitando il loro sito web.

Opinioni:

L'azienda ha ricevuto 13 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 1/5. Questa valutazione indicherebbe che ci sono alcune preoccupazioni riguardo ai servizi fornite. Tuttavia, è sempre consigliabile leggere tutte le recensioni per avere una visione più completa.

Consigli per chi cerca informazioni:

  • Verifica la conformità dell'impianto con le più recenti normative ambientali.
  • Contatta l'azienda per chiedere dettagli specifici sui loro metodi di trattamento e sulla loro capacità di risolvere problemi specifici.
  • Leggi le recensioni con attenzione, ma non lasciarti influenzare unicamente da una media bassa; ottima opportunità per chiedere feedback diretto.
  • Considera l'istanza geografica dell'impianto e la sua vicinanza alle aree di necessità trattamento, che potrebbe influire sulla sua efficacia.

Per chi sta cercando un Nuovo impianto di Depurazione AQP, l'azienda di Manduria sembra offrire soluzioni per trattare acque complesse. Tuttavia, è importante prendere in considerazione le recensioni disponibili e, se possibile, cercare recensioni più recenti o contattare direttamente l'azienda per chiedere maggiori chiarimenti sui servizi offerti e sulla loro esperienza nel settore.

👍 Recensioni di Nuovo impianto di Depurazione AQP

Nuovo impianto di Depurazione AQP - Manduria, Provincia di Taranto
Alessandro N.
1/5

Credo che da Google maps si può notare perfettamente, dove i nostri politici intendono far realizzare ad AQP e regione Puglia, un depuratore consortile in un’area protetta, in mezzo a due riserve naturali( FIUME CHIDRO/ salina dei monaci), e a poche centinaia di metri dal mare, il tutto con scarico nel mare.
Siamo stanchi di questo SISTEMA.

Nuovo impianto di Depurazione AQP - Manduria, Provincia di Taranto
ZANCLA51
1/5

Aggiornato a luglio 2019..Per ora, dopo varie e giuste contestazioni non ha ancora visto la luce quello che dovrebbe essere un impianto di depurazione acque di classe 1 per Sava e Manduria cioè semplice raccolta e scarico a 700 metri in mare dei liquami fognari di due cittadine. Prima questione non si capisce perché a quasi 8 kilometri da Manduria e a direi 25 da Sava..seconda questione perché Sava non si fa un depuratore con scarico per esempio direi, con questa logica, alla marina di Maruggio. terza questione ma chi e quella mente suprema che ha ideato sta ca...e poi qui pochissimi hanno l'acqua potabile in casa..tipo primi del 900...e si pensa a fare una "porcatasenzasenso" che inquinerebbe tutto il litorale..di San Pietro ..che per ora anche con tanti difetti possiede km di magnifiche spiagge di sabbie magnifiche e acque di smeraldo incontaminate...spero come tante altre persone di buon senso che questo progetto venga abbandonato e si faccia un progetto per un depuratore di classe 4 acque pulite per irrigazione e di pertinenza Manduria e San Pietro che a tuttoggi non dispone di tale servizio..P.S : estate 2019 ci stanno lavorandooo..chissà cosa verra fuori da lì..dopo che lo scarico è stato destinato al bacino di Torre Colimena..che è RISERVA NATURALE PROTETTA !!.immagino che i geni progettisti & co..politici compresi.. abbiano il cervello che fuma ..per questa brillante..idea....leggete gli articoli sull'argomento.
grrrr...

Nuovo impianto di Depurazione AQP - Manduria, Provincia di Taranto
V
1/5

Un vergognoso obbrobrio,che avrà un impatto altamente negativo su un luogo unico dal punto di vista naturalistico,climatico e storico, e che ,ahinoi,non è stato protetto nè difeso dalle autorità competenti(?) quando hanno autorizzato la realizzazione di un tale insensato e al contempo mortificante progetto.

Nuovo impianto di Depurazione AQP - Manduria, Provincia di Taranto
Ken S.
1/5

Ricordatevi che le scelte della baronie politiche, non sono casuali perchè hanno sempre delle ricadute, in questo caso di carattere turistico. Si vuole sempre deviare l'interesse economico verso quelle località che fanno parte del salento con logiche senza alternative al rispetto dell'ambiente e di una determinata località.

Nuovo impianto di Depurazione AQP - Manduria, Provincia di Taranto
Andrea M.
1/5

No allo scarico. No al vilipendio dell'ambiente vero motore economico del territorio. Si impieghino strumenti alternativi.

Nuovo impianto di Depurazione AQP - Manduria, Provincia di Taranto
nic G.
1/5

Speriamo che, come spesso accade nel paese di Pulcinella, i lavori non abbiano mai termine e l'impianto non entri mai in funzione. NO ALLO SCARICO A MARE!

Nuovo impianto di Depurazione AQP - Manduria, Provincia di Taranto
Alessandro N.
1/5

No scarico a mare impianto di depurazione in una zona a vincoli paesaggistici

Nuovo impianto di Depurazione AQP - Manduria, Provincia di Taranto
Francesco D. P.
1/5

Credo che avrà un'impatto molto negativo sul settore turistico di questa splendida costa

Go up