Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Carlo Moretti, 2, 20021 Baranzate MI, Italia.
Telefono: 0238302712.
Sito web: centri.norauto.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, Visita veloce, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 9154 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Norauto Bollate

Norauto Bollate Via Carlo Moretti, 2, 20021 Baranzate MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Norauto Bollate

  • Lunedì: 08:30–19:30
  • Martedì: 08:30–19:30
  • Mercoledì: 08:30–19:30
  • Giovedì: 08:30–19:30
  • Venerdì: 08:30–19:30
  • Sabato: 08:30–19:30
  • Domenica: 10–19

Informazione su Norauto Bollate

#### Dettagli dell'Azienda
Indirizzo: Via Carlo Moretti, 2, 20021 Baranzate MI, Italia
Telefono: 0238302712
Sito Web: centri.norauto.it

Norauto Bollate è una prestazione di Norauto, una delle più grandi chain di servizi auto in Italia, nota per la sua vasta gamma di servizi e qualità. Questa filiale si trova nel cuore di Baranzate, una città appena a poche millasi dalla città metropolitana di Milano.

#### Caratteristiche e Servizi
L'azienda offre una vasta gamma di servizi per i proprietari di veicoli, tra cui il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro nel negozio, gli acquisti in negozio. Per i utenti più comodini, Norauto Bollate garantisce un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un ingresso e toilette accessibili allo stesso modo.

I servizi tecnici includono il cambio dell'olio, il meccanico, la recarica delle batterie e la gestione delle carte di credito e debito, inclusi i pagamenti mobile NFC. La presenza di un bagno accessibile in sedia a rotelle è un dettaglio che mostra l'attenzione ai dettagli per il comfort di tutti i clienti.

#### Opinioni e Valutazioni
Con 9.154 recensioni su Google My Business, Norauto Bollate ha una media di 4.3/5, indicando una buona soddisfazione dai clienti. Questo è un segnale forte per chi stia considerando di contattarle. Le opinioni positive suggerendo una buona qualità dei servizi e un'esperienza di cliente positiva sono particolarmente promettenti.

#### Informazione Relevante per il Cliente
Per chiunque stia cercando i servizi di Norauto Bollate, è importante notare che l'azienda è altamente organizzata e attenta ai dettagli, offrendo un ambiente accessibile per tutti. La combinazione di servizi moderni e convenzioni pratiche come il pagamento mobile NFC la rende una scelta eccellente sia per i professionisti che per gli utenti casual.

Recomendazione Finale:
Se stai cercando un punto affidabile per i servizi auto con una buona rete di servizi e una buona reputazione, Norauto Bollate è la scelta giusta. Ti invito a esplorare la loro pagina web per scoprire ulteriori dettagli sui servizi offerti, prezzi e come contattarli. Non sperimentare di lasciare una tua recensione anche tu per contribuire alla comunità di clienti e aiutare altri a prendere una decisione informata. Visita il sito web a centri.norauto.it per iniziare subito o chiamare al numero 0238302712 per pianificare una visita.

---

Questo riassunto evidenzia le caratteristiche principali di Norauto Bollate, la sua posizione convenientemente situata a Baranzate, e le informazioni utili necessarie per valutare la scelta di utilizzare i loro servizi. La alta valutazione e le positive recensioni sono un forte incentivo per chi cerca di mantenere il proprio veicolo in ottime condizioni.

👍 Recensioni di Norauto Bollate

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
DEMETRIO P.
5/5

Tutto OK, una buona officina.
Però fate attenzione agli ordini online, in quanto, non sempre, sono elencate nelle operazioni di officina, tutte le lavorazioni che verranno poi realmente eseguite. Nel mio specifico caso, per la sostituzione della frizione, sono stato avvisato solo qualche ora dopo avere effettuato l'ordine online, che avrei dovuto spendere circa 200 euro in più, per la sostituzione dell' olio del cambio e per la rettifica del volano (operazioni che mi è stato detto per telefono, obbligatorie!!). Non ho nulla in contrario in merito a questi interventi aggiuntivi, anzi, meglio per la mia macchina. Direi che è anche un indice di buona professionalità da parte di Norauto, solo che, sarebbe stato più trasparente, avvertirmi di queste aggiunte già nella fase di esecuzione dell' ordine online. Al momento non ho nient' altro di cui lamentarmi, la frizione sembra andare bene.

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Gianluca P.
1/5

Ho pensato di rivolgermi al servizio cambio gomme di Norauto per il prezzo abbastanza competitivo di due pneumatici e la possibilità di prendere un appuntamento vicino la sede di lavoro, “tradendo” per opportunità e comodità il mio gommista di fiducia.
Organizzazione pessima, perché probabilmente in questo periodo hanno grandissima richiesta quindi, con appuntamento alle 9 e consegna alle dieci, mi hanno consegnato la macchina dopo mia insistenza alle 11. Magari fosse solo questo! Quando ho ritirato la macchina ho visto dello sporco sui cerchioni ma di certo non potevo pretendere un’accurata pulizia e quindi non ho dato peso al particolare. Dopo il weekend, mi sono soffermato sulle strisce di sporco e mi sono accorto che in realtà non era solo sporco ma i cerchi (soprattutto quello di destra) sono letteralmente strisciati. Recandomi sul punto vendita di Bollate e facendo presente l’accaduto voglio solo registrare la disponibilità e l’educazione del responsabile d’officina (ragazzo con la barba) che ha cercato di mediare il mio nervosismo pulendo i cerchi, mentre l’arrivo di un “sapiente” responsabile non so di cosa, ha determinato l’uscita della parola magica cioè: i graffi c’erano già!
Allego le foto e non voglio aggiungere altro, dico solo che è meglio spendere qualche soldo in più, meglio andare dal gommista di fiducia e soprattutto meglio pagare il servizio a lavoro finito e non online ed in largo anticipo. Dimenticavo! Ho pagato anche 2,38 di servizio di protezione per presa in carico vettura. Che dire…lunga vita a Norauto!

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Flavia D.
1/5

Se potessi, darei zero stelle. Hanno anche il coraggio di chiedere recensioni online. Portare la macchina qui vuol dire vivere un incubo. Ti dicono che la lavorazione richiederà un'ora, la macchina ti verrà ridata dopo minimo 3 ore. Per prendere la linea al telefono si impiegano ORE (provare per credere). Hanno eseguito per due volte una diagnosi perché non avevano scritto che era stata fatta (con esito negativo peraltro). Siamo dovuti tornare per altre 3 volte per poi andare a casa e non sapere quale fosse il problema. Ciliegina sulla torta finale: al ritiro chiavi sembravano smarrite. Unica nota positiva la gentilezza di ALCUNI dipendenti, che poverini si ritrovano a lavorare in un contesto completamente disorganizzato. Arrivederci a MAI PIÙ

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Maurizio M.
1/5

allettato dalla possibilità di lavori straordinari al sabato ,mi sono convinto a farmi demolire la macchina da questi esperti , ho paura oggi della opera da loro svolte aspettandomi la rottura del motore , comunque la macchina mi è stata restituita con ingrassaggio extra sulla carrozzeria e quello che mi da più fastidio e un graffio in prossimità del vano motore ,dove i tecnici hanno operato , per dirla in breve si per fare piccoli lavori di manutenzione ma non aspettatevi di avere la fiducia di un meccanico professionista, poi la macchina deve frenare accelerare e non lasciarti a piedi ,NON CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA OFFICINA almeno che non vi PIACCIA guidare la vostra macchina con ANSIA RISPOSTA ALLA VOSTRA RISPOSTA DEL 28/01/2024
NON è ASSULUTAMENTE VERO LA MACCHINA E' STATA GRAFFIATA PER LA POCA CURA CHE AVETE DATO AL MEZZO sono arrivato mezz'ora prima in officina e ho trovato un vostro tra parentesi TECNICO sdraiato sopra al parafango con tuta da meccanico ed è li che avete graffiato la mia macchina come descritto in email e vergognoso e immorale E INDIGNITOSO verso il vostro marchio NORAUTO , NON AVETE NESSUN VIDEO e se lo avete lo negate perché CONTROPROMETTENTE AL VOSTRO OPERATO , sono DELUSO INDIGNATO perché odio le cose ingiuste MAI PIU NORAUTO A VITA E LA SCONSIGLIERO a TUTTI ....se fossi in voi mi licenzierei perché siete una brutta immagine NON SALUTI DA ME

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Matteo G.
1/5

Bruttissima esperienza, prenoto un cambio gomme con convergenza dal sito in data 14/11 per il giorno 19/11 con relativa e-mail di conferma, dopo due giorni mi arriva una mail in cui mi dicono che a causa di un’errore con l’agenda online che non è aggiornata, non c’è posto fino al giorno 09/12. Dopo diversi giorni e diverse mail e chiamate senza risposta riesco a prenotare per il giorno 09/12 alle ore 18. Porto la macchina in anticipo rispetto all’orario ma è stata presa dal meccanico alle ore 19.15, 15 minuti prima della chiusura dell’officina. Fino a qua tutte cose che possono capitare data la elevata mole di lavoro in questo periodo, se non fosse che i lavori eseguiti sulla macchina sono stati fatti in maniera molto sbrigativa dato il tempo a disposizione e in maniera pessima. Una volta uscito dall’officina la macchina tirava a destra più di prima quindi la convergenza non era stata fatta, e la bilanciatura fatta in maniera pessima, infatti la macchina in tangenziale vibrava tantissimo. Dopo che il meccanico a cui mi sono rivolto successivamente ha seguito bilanciatura e convergenza la macchina è tornata a posto.

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Ambrogio M.
3/5

Mi vedo costretto ad aggiornare la recensione dopo l'ultimo tagliando effettuato il 29 novembre. Mi sono sempre trovato bene ma oggi ci sono state troppe imprecisioni, devo fare una segnalazione.

1) Prenoto per le 9 sul sito internet, ricevo una chiamata per modificare l'orario per via del momento di intenso lavoro (comprensibile)
2) Il sito non mi permette di scegliere un forfait cambio olio con più di 5litri, il che mi costringe a un inutilmente macchinoso acquisto di una tanica da 5 litri con ritiro in negozio ma che verra poi consegnata in officina. Mi viene detto che il restante litro e mezzo (circa) mi sarebbe stato consegnato a fine lavorazione.
3) Ricevo il messaggio di auto pronta, ma mentre mi avvicino al centro vedo che la mia auto sta girando attorno al negozio e il tecnico sta ancora eseguendo la lavorazione
4) ritiro l'auto ma la tanica con l'olio avanzato non mi è stata data, torno indietro e nel mentre mi appare anche la spia della scadenza service che avevano provato a togliere ma evidentemente il tentativo non era riuscito.
Il capo officina (molto disponibile) si scusa, mi consegna l'olio (solo mezzo litro rimasto, l'auto però ne tiene 8.5 circa quindi i conti non tornano) e mi dice che posso passare nei prossimi giorni per cancellare l'avviso
5) torno a casa e attacco la macchina al mantenitore di carica e vedo che il pannello in plastica copri motore non è stato agganciato correttamente. Poi prendo il gonfiagomme per aumentare le pressioni perché il giorno dopo avrei dovuto trainare un rimorchio e mi accorgo che sono a 1.9 davanti e 2.1 dietro. In teoria tra i controlli eseguiti nel centro Norauto c'era anche la pressione gomme, che viene indicata a 2.5 davanti e dietro nella distinta. Ciò è impossibile, o il vostro strumento è starato o è stato messo un valore a caso e non sono neanche state controllate, e questo sa di presa in giro.

Detto ciò capisco che il tempi sono molto serrati, non mi interessa il mezzo litro d'olio mancante, e qualche errore/imprecisione può capitare, però così è un po' troppo, non si può sacrificare la qualità del servizio in questo modo, qualcosa va rivisto. Spero solo sia un caso isolato e di poter aggiornare la recensione alla mia prossima visita in questo centro.
Saluti a tutto il team

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Nicoló I.
5/5

contrariamente alle recensioni di alcuni utenti, mi sono trovato bene sia per la cura del servizio (rapido ed efficiente) che per la gestione degli imprevisti oltre al lavoro che ad ora sembra ben fatto. nel mio caso avevo acquistato un prodotto che non poteva essere montato e mi hanno chiamato informandomi che avrei avuto bisogno di un altro prodotto al posto di quello comprato. sostituzione effettuata e calcolo della differenza di prezzo coerente e preciso. anche i prezzi di tutto l’intervento (gomme, pastiglie, dischi e tagliando) sono sembrati onesti. per dare un’opinione completa dovrei aspettare qualche giorno, ma a primo impatto devo dire PROMOSSI a pieni voti

Norauto Bollate - Baranzate, Città metropolitana di Milano
Emozioni F.
5/5

Ascolto, Gentilezza, Disponibilità, Professionalità!
Siamo arrivati quasi in chiusura serale, hanno ascoltato la nostra problematica ed hanno risolto il problema nel nostro mezzo.
Tutti gentili, disponibili col sorriso sul volto, dalla accoglienza, al servizio officina, alla cassa.
GRAZIE RAGAZZI VOTO 10.
Grazia e Carloandrea di Emozioni Floreali Trino

Go up