Kyma Mobilità - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 657, 74121 Taranto TA, Italia.
Telefono: 0997356111.
Sito web: kymamobilita.it
Specialità: Azienda di autotrasporti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 157 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Kyma Mobilità

Kyma Mobilità Via Cesare Battisti, 657, 74121 Taranto TA, Italia

⏰ Orario di apertura di Kyma Mobilità

  • Lunedì: 07:30–12:30, 14:30–17
  • Martedì: 07:30–12:30
  • Mercoledì: 07:30–12:30, 14:30–17
  • Giovedì: 07:30–12:30, 14:30–17
  • Venerdì: 07:30–12:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Kyma Mobilità è un'azienda di autotrasporti che si trova a Taranto, Italia, in Via Cesare Battisti, 657. Il loro numero di telefono è 0997356111 e il loro sito web è kymamobilita.it.

Kyma Mobilità è specializzata nel trasporto di merci e offre servizi di autotrasporto di alta qualità. L'azienda è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

Questa azienda ha 157 recensioni su Google My Business con una media di 2.7/5. Le opinioni dei clienti sono importanti per comprendere meglio l'azienda e i servizi che offre. Tuttavia, è importante ricordare che le opinioni individuali possono variare e che è sempre meglio contattare l'azienda per avere informazioni più dettagliate.

Kyma Mobilità si impegna a fornire un servizio eccellente ai propri clienti e a garantire la sicurezza e l'integrità delle merci trasportate. La loro posizione centrale a Taranto rende facile accedere ai loro servizi e la loro esperienza nel settore dell'autotrasporto li rende una scelta affidabile per chiunque abbia bisogno di un servizio di qualità.

👍 Recensioni di Kyma Mobilità

Kyma Mobilità - Taranto, Provincia di Taranto
Monica Carone
1/5

Servizio da non commentare, oggi ho aspettato dalle ore 5 del mattino linea 3 per arrivare alla stazione, conclusione il primo pullman e passato alle 6 ho perso il treno, con ulteriori disagi alla mia persona tanto Kyma che sé ne frega. Poi con arroganza non puoi neanche contestare l'accaduto. Grazie Kyma fanno bene a chi non paga il servizio, tanto è inesistente e se c'è funziona a vostro piacere

Kyma Mobilità - Taranto, Provincia di Taranto
Alessandra Ariani
1/5

sono anni che purtroppo prendo il pullman in quanto studentessa e la situazione non è mai cambiata! gli orari in cui passano non coincidono mai con quelli previsti nel tabellone, ogni volta devo dirigermi in fermata almeno mezz’ora prima anche se a volte passano dopo un’ora! scostumatezza degli autisti e soprattutto disattenzione quando guidano dato che anche suonando per la fermata non si fermano e devi fare la pescivendola per dirgli di fermarsi. Inoltre hanno aumentato i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti nonostante il servizio sia rimasto pessimo, ma purtroppo questo dipende anche dal fatto che nessuno timbri il biglietto o faccia l’abbonamento e nonostante si sappia non si vede neanche l’aria dei controllori.

Kyma Mobilità - Taranto, Provincia di Taranto
Angelo Musio
1/5

Metto una stella perché meno non se ne possono assegnare. Appena passato il 21 da Viale Virgilio e l’autista nonostante io abbia fatto segno di fermarsi ha continuato la sua corsa lasciandomi lì dove ero. Ovviamente non è la prima volta, successo ciò ho provato a contattare il numero che, ovviamente, non ha cambiato la situazione poichè non c’è stata alcuna risposta. Servizio di trasporto pubblico che ricalca tutta la situazione di degrado in cui riversa la città di Taranto.

Kyma Mobilità - Taranto, Provincia di Taranto
Gabriel Caroli
1/5

Agli autisti che prendono 1200/1300/1400 al mese e scioperano togliendo il servizio a studenti, lavoratori, malati che non possono prendere l'ambulanza e non hanno una macchina...siete davvero dei grandi.
Perché non ci incatenare davanti a kyma nel vostro tempo libero?!... mi fermo davvero la rabbia è tanta e a mio avviso non lo meritate un lavoro. Diritto e giustizia non sono la stessa cosa.

Kyma Mobilità - Taranto, Provincia di Taranto
Serena
1/5

Servizio trasporti che non può essere definito tale. Molte corse non sono garantite così come dicono, e oltre a ritardi, alcune di esse saltano. Se impossibilitati con l'auto si fa prima a chiamare un taxi. Sconsigliato. Inoltre, il servizio App online soffre di squilibri.

Kyma Mobilità - Taranto, Provincia di Taranto
Virginia Ciracì
1/5

Servizio schifoso come al solito. Dopo che ho camminato 20 minuti sotto al sole per arrivare alla fermata, ho aspettato 40 minuti e il pullman ha saltato la corsa. Ho provato a parlare al telefono con una signora per avere più informazioni e ovviamente è stata di un antipatia allucinante. Ora sto tornando a casa avvilita perché mi sono saltati tutti i programmi e ho perso tempo per via di questo servizio pessimo. Ho richiamato la signora informandola che ho aspettato 40 min sotto al sole e mi ha risposto dopo 10 secondi dicendomi “se ti ho detto di aspettare, aspetta!!” e le ho risposto che se lei ha un lavoro di m… ed è frustrata non deve essere maleducata con gli altri. Tutto ciò è IMBARAZZANTE

Kyma Mobilità - Taranto, Provincia di Taranto
Valeria Vendola
1/5

Oltre che sono inaffidabili perché non passano mai in orario e saltano corse, dal 5 al 15 agosto hanno sospeso l'unica, e ripeto unica, fermata a Cimino nonostante l'arrivo di varie corriere lasciando nel panico turisti e chi tornava a casa per le ferie. UNA VERGOGNA. Avessero almeno messo una navetta per essere portati all'Auchan o in un altro luogo abitato.

Kyma Mobilità - Taranto, Provincia di Taranto
Valentina Sportelli
1/5

Servizio inqualificabile, autisti maleducati, nessun rispetto degli orari indicati, il 90% delle volte il ritardo è dovuto al fatto che sono impegnati a fare piazzetta tra di loro al Porto Mercantile, incuranti degli orari di partenza degli autobus.

Go up