Genial Cold Simco Srl - Grezzago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Lazio, 7, 20056 Grezzago MI, Italia.
Telefono: 0292010593.

Specialità: Idraulico.
Altri dati di interesse: PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Genial Cold Simco Srl

Genial Cold Simco Srl Via Lazio, 7, 20056 Grezzago MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Genial Cold Simco Srl

  • Lunedì: 09–13, 14–17
  • Martedì: 09–13, 14–17
  • Mercoledì: 09–13, 14–17
  • Giovedì: 09–13, 14–17
  • Venerdì: 09–13, 14–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Genial Cold Simco Srl è una azienda situata in Via Lazio, 7, 20056 Grezzago MI, Italia, che offre servizi di alta qualità nell'ambito dell'idraulica. La loro specialità è l'assistenza e il mantenimento di impianti idraulici, garantendo un lavoro professionale e affidabile.

Con un'esperienza consolidata, Genial Cold Simco Srl si distingue per la sua competenza tecnica e il suo impegno verso i clienti. Offrono anche servizi di consulenza per la progettazione e l'installazione di nuovi impianti, assicurando che le soluzioni proposte siano efficaci e rispondano alle esigenze specifiche delle aziende.

Esempi di servizi offerti:

  • Manutenzione e riparazione di impianti idraulici
  • Progettazione e installazione di nuovi impianti
  • Servizi di consulenza tecnica

Genial Cold Simco Srl accetta pagamenti mobili NFC e carte di credito, offrendo una comodità aggiuntiva per i clienti. L'azienda ha ricevuto 59 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.5/5. Questo consente di avere un quadro chiaro delle prestazioni e del livello di soddisfazione dei clienti.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, è possibile contattare Genial Cold Simco Srl al numero di telefono 0292010593 o visitare il loro sito web.

👍 Recensioni di Genial Cold Simco Srl

Genial Cold Simco Srl - Grezzago, Città metropolitana di Milano
Angelo A.
1/5

Chiedo un intervento a fine agosto, chiamando il numero ufficiale azienda Daikin, la quale mi fornisce il contatto di questo centro autorizzato. Dopo svariate telefonate e solleciti con una o più centraliniste con un fare scocciato e poco professionale, mi viene detto che non era più possibile effettuare l’intervento in quanto la macchina troppo vecchia e il pezzo di ricambio non era più in commercio. Non fidandomi, perchè avevo inteso che era più la difficoltá dell’intervento a causa dell’ altezza dell’unitá esterna e scomoda per loro.. decido di mia iniziativa di contattare un altro centro autorizzato che hanno ordinato senza alcun problema il pezzo di ricambio senza nemmeno dover utilizzare un trabattello che a loro dire, mi sarei dovuto procurare io.
La mia domanda è: perchè Daikin fornisce ai clienti questi contatti con pessimo servizio?

Genial Cold Simco Srl - Grezzago, Città metropolitana di Milano
Teresa D. F.
3/5

Ho acquistato un prodotto Daikin l'anno scorso, dal primo momento ha presentato problemi. Ho dovuto attendere tutta l'estate, senza usufruire della macchina per l'intera stagione di caldo intenso, per sistemare la cosa. Quest' anno il dispositivo, dopo un inizio problematico, ha fatto il suo dovere (incrocio le dita). Sospendo il giudizio sulla macchina di cui comunque sono soddisfatta solo in parte, considerato il problema iniziale, il costo ingente, la fama dell'azienda Daikin che non si è dimostrata interamente all'altezza della rinomata eccellenza. Bravi i tecnici, simpatici, abbastanza schietti. Punti dolenti di Genial Cold: tempi di attesa molto lunghi e un piglio non sempre cordiale e rilassato da parte di chi gestisce gli appuntamenti (la cosa non vale per tutte le telefoniste). La cordiale e paziente gestione delle relazioni è requisito indispensabile per offrire un buon servizio.

Genial Cold Simco Srl - Grezzago, Città metropolitana di Milano
luca C.
4/5

Ho chiamato a meta' Luglio per un guasto al mio split Daikin su indicazione dell'assistenza Daikin. E' uscito il tecnico Roberto che ha diagnosticato il guasto alla scheda e al motore; tecnico molto gentile e competente. Dopo pochi giorni mi hanno inviato il preventivo per la sostituzione della scheda che ho accettato pagando l'anticipo. Al mio rientro dalle ferie ( quindi circa 15 giorni dopo) mi hanno subito contattato per avvisarmi che erano arrivati i pezzi di ricambio e fissato appuntamento per il giorno successivo ( molto gentile la signora Debora che mi ha chiamato prontamente). Sono intervenuti i due tecnici Luca e Sabatino che mi hanno ripristinato lo split, controllando e pulendo anche alcuni pezzi non previsti: davvero gentili, professionali e puliti. Certo il costo dei ricambi e' stato abbastanza elevato ( ma non e' certo colpa loro ...e comunque non avevo scelta se non cambiare tutto motore esterno e i due split in casa a costi certamente piu' elevati ...). La manodopera come costi mi sembra in linea col mercato e soprattutto devo dire che i tecnici sono stati davvero molto bravi e professionali, e soprattutto puntuali.

Genial Cold Simco Srl - Grezzago, Città metropolitana di Milano
Benedetto R.
5/5

Sono venuti a sistemare il mio impianto con una perdita che mi faceva ricaricare il circuito ogni due anni. Molto professionali e pazienti, hanno individuato e risolto il problema oltre a verificare e sanare anche una perdita di condensa. Grazie

Genial Cold Simco Srl - Grezzago, Città metropolitana di Milano
Riccardo P.
1/5

Purtroppo devo lasciare una brutta recensione.
Uscita dei tecnici per una macchina Daikin che non si accendeva in luglio (attesa di 3 settimane) Responso: scheda unitá interna da cambiare. 180 euro uscita e diagnosi.
Arriva il preventivo della riparazione, cambio scheda e condensatore, circa 800 euro. Pago la metá, procedono alla ricerca del pezzo. Dopo un mese e diverse telefonate, si giunge alla conclusione che il pezzo é obsoleto e non reperibile, mi restituiscono la somma versata.
Oggi ho riparato l'impianto. Smontata scheda di controllo, fatta riparare, e rimontata. Peccato che ho scoperto che nel preventivo il ricambio in questione era sbagliato (i codici della scheda sono diversi) quindi avevano chiesto a Daikin il pezzo di un'altra macchina piú obsoleta quando questo é ancora reperibile, e volevano sostituire il condensatore ancora perfettamente funzionante.
A mio avviso, pochissima competenza.
E per i prezzi, si sarebbe parlato di 800 euro contro i 90 che ho speso per ripararla davvero. E anche i 180 per una diagnosi, oltretutto sbagliata e volontariamente "pompata" sono a mio avviso tanti.

Genial Cold Simco Srl - Grezzago, Città metropolitana di Milano
Edoardo R.
5/5

Per me tutto ok. La gentilissima Debora mi ha contattato a distanza di 1 giorno dalla mia richiesta diretta in Daikin. Anche il preventivo per manutenzione ordinaria su 3 split assolutamente in linea con il mercato.

Genial Cold Simco Srl - Grezzago, Città metropolitana di Milano
Andrea S.
4/5

Sono intervenuti per un malfunzionamento del mio impianto Daikin. Intervento non tempestivo (14 giorni dalla chiamata per fissare il sopralluogo + altri 14 per reperire il ricambio e installarlo) ma risolutivo. Tecnico Luca molto professionale e competente. Intervento in garanzia non è stato richiesta alcuna franchigia. Quattro stelle per la tempistica altrimenti era 5

Genial Cold Simco Srl - Grezzago, Città metropolitana di Milano
LUCA L.
5/5

Sono stato indirizzato a Genial Cold dal servizio Assistenza Daikin.
Ero abbastanza preventuto leggendo i feedback non troppo lusinghieri di molti utenti.
Contrariamente alle aspettative sono interventuti in tempi molto ristretti e con grande professionalità.
Non posso fare altro che redigere un feedback molto positivo

Go up