E.ON Super Solar S.p.A. - San Daniele del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Monsignor Oscar Romero, 59, 33038 San Daniele del Friuli UD, Italia.
Telefono: 0432941208.
Sito web: supersolar.it
Specialità: Fornitore di attrezzature per l'energia solare.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 975 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di E.ON Super Solar S.p.A.

E.ON Super Solar S.p.A. Via Monsignor Oscar Romero, 59, 33038 San Daniele del Friuli UD, Italia

⏰ Orario di apertura di E.ON Super Solar S.p.A.

  • Lunedì: 08:30–17:30
  • Martedì: 08:30–17:30
  • Mercoledì: 08:30–17:30
  • Giovedì: 08:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–12:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

E.ON Super Solar S.p.A.: Una Soluzione Innovadora para la Energía Solar

La E.ON Super Solar S.p.A. è una società italiana specializzata nel fornimento di attrezzature per l'energia solare, con sede in Indirizzo: Via Monsignor Oscar Romero, 59, 33038 San Daniele del Friuli UD, Italia. La compagnia opera nel settore dell'energia rinnovabile, offrendo soluzioni innovative per la produzione di energia elettrica a partire dalla fonte solare.

Caratteristiche e Specialità

La E.ON Super Solar S.p.A. si distingue per la sua esperienza e conoscenza nel settore dell'energia solare, con una vasta gamma di prodotti e servizi che includono:

Fornitura di attrezzature per la conversione del sole in energia elettrica

Installazione e manutenzione di sistemi solari

Consultazione e progettazione di impianti solari

Ubicazione e Informazioni

La società è sediata a San Daniele del Friuli, in Via Monsignor Oscar Romero, 59, 33038. La sua presenza in Italia la rende una delle principali attività commerciali nel settore dell'energia solare.

Informazioni Utile per i Clienti

Telefono: 0432941208

Sito web: supersolar.it

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: la società dispone di un ingresso accessibile per chi necessita di aiuto per la mobilità.

* Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: la struttura dispone di aree di parcheggio accessibili per chi necessita di aiuto per la mobilità.

Opinioni e Recensioni

La E.ON Super Solar S.p.A. ha 975 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Queste recensioni testimoniano la soddisfazione dei clienti per la qualità dei servizi e la professionalità del personale.

Recomendazione

Se stai cercando una soluzione innovativa e affidabile per la tua energia solare, la E.ON Super Solar S.p.A. è una scelta eccellente. Visita la loro pagin web per scoprire di più sui loro prodotti e servizi, e contattali direttamente per pianificare una visita o una consultazione. Con la loro esperienza e conoscenza nel settore, la E.ON Super Solar S.p.A. è il partner ideale per il tuo progetto di energia solare.

👍 Recensioni di E.ON Super Solar S.p.A.

E.ON Super Solar S.p.A. - San Daniele del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
stefano Z.
3/5

Sono stato seguito e consigliato dall’agente Giuseppe V. In maniera professionale. I tempi di installazione in anticipo sul previsto. La ditta appaltatrice ha fatto un lavoro grossolano tra pannelli non in linea, linee cavi che volevano passare da fuori il tetto invece che forare il solaio a cui ho provveduto io, residui di lavorazione lasciati nelle grondaie.
Per ottenere il credito energia di 2000 euro come da contratto sono passati sei mesi tra telefonate con l’assistenza della Solar e l’’Enel.
Tempi di allacciamento all’Enel in due mesi, molto prima del preventivato.
Ho contattato il servizio il servizio clienti della Solar, due settimane fa per avere copia del contratto assicurativo stipulato nel pacchetto, ad oggi non ho avuto risposta.
Mi è stato detto dalla centralinista che mi avrebbero risposto entro 72 ore. Son passate settimane e continua a dirmi che ha mandato solleciti ma infruttuosi.

E.ON Super Solar S.p.A. - San Daniele del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Roxana
3/5

Do un voto a metà, ancora non sono stati attivati e non so quindi come procede il dopo attivazione. Il voto 5 stelle lo do all'agente della mia zona, molto competente e disponibile! Un altro 5 stelle ai ragazzi dell'installazione che nonostante fosse la settimana di ferragosto sono stati veloci puliti e simpatici, veramente umani!
Invece assegno una stella all'assistenza clienti che non ha risolto il problema burocratico che abbiamo avuto con il primo pagamento. ho chiamato 3 volte e mi hanno riferito che mi avrebbero contattata( ancora li aspetto)
Do una stella all'amministrazione che non ha perso tempo a cercare di spiegare bene e a cercare di aiutarmi a risolvere il problema.
Un voto 2 per la tempistica dell'impianto che ci avevano detto che veniva montato esattamente 15 GG dopo il pagamento e invece sono passati 4 mesi. Non fa niente la tempistica bastava saperla, quindi consiglio di dire la verità se no si ritrovano clienti che continuano a chiamare! Mi aspettavo almeno qualche omaggio per il disguido ma niente. Adesso spero che rispettino almeno la tempistica dell'attivazione. Hanno detto dai 30 ai 60 GG lavorativi.! Speriamo vada tutto bene. Farò un altro post per dirvi sceglieteli una volta che sarà tutto attivo, per ora ok agente e operaio e 1 agli impiegati e call center.

E.ON Super Solar S.p.A. - San Daniele del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Oscar M.
5/5

Azienda molto seria e professionale. Serietà dalla vendita del prodotto fino all'installazione dell'impianto (con qualche piccolo intoppo burocratico ma che comunque è stato risolto). L'azienda che ha installato l'impianto anch'essa molto professionale con operatori molto preparati e disponibili a spiegare le varie fasi del montaggio. Anche il servizio attivazione impianto impeccabile, spiegazione nei minimi dettagli da parte del consulente Paolo. E poi la qualità dei prodotti installati è davvero eccezionale (inverter e batterie zucchetti, pannelli E-ON, caldaia ibrida Daikin). Servizio assistenza pre e post assistenza sempre disponibile nel dare le spiegazioni desiderate.

E.ON Super Solar S.p.A. - San Daniele del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
roberto O.
1/5

Sono bravi nell'istallazione.
Dopo l'assistenza clienti è pessima, utilizzano degli installatori/manutentori molto superficiali e non sono in grado di portare a termine il lavoro richiesto.
Sicuramente preferiscono fare nuove installazioni, più remunerative e più semplici.
in 2 anni non sono riusciti a correggere il mio impianto poco redditivo, ho trovato altro installatore privatamente e molto più risolutivo.

E.ON Super Solar S.p.A. - San Daniele del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
elena D.
2/5

l'installazione e il funzionamento sono stati perfetti.
Il problema è stato il loro rappresentante di zona Angelo per nulla competente che ci ha fatto aspettare un bel po' per la definizione della pratica.
Inoltre non siamo mai riusciti a collegare i pannelli all'applicazione quindi per vedere i datidi produzione e o consumo devo guardare manuale le batterie.
Nella mia zona (Milano Sud) non lo consiglierei .

E.ON Super Solar S.p.A. - San Daniele del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessio V.
5/5

Ho stipulato il contratto con il Sig Nicola Marinelli e fin da subito mi ha spiegato molto bene tutti i dettagli sull’impianto in modo chiaro e semplice. L’ho chiamato varie volte per rispondere ad alcuni miei dubbi e si è, rivelato molto disponibile e preparato. Dopo tre mesi sono venuti a montarmi l’impianto; una squadra molto preparata, poi precisi nel lavoro, ordinati e soprattutto molto educati. Hanno fatto un ottimo lavoro. Consiglio Super Solar come azienda! Sono il TOP!

E.ON Super Solar S.p.A. - San Daniele del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Alexandro C.
5/5

Ottima esperienza, soprattutto con il loro rappresentate Tito Bornacin che si è dimostrato molto esperto e disponibile sia nella proposta d’acquisto sia nelle fasi successive, consigliando e attagliando l’impianto alle mie esigenze senza fare pressioni per vendere qualcosa in più. La ditta installatrice ha fatto un buon lavoro nell’installazione dei vari componenti e cercando soluzioni adatte alla mia abitazione. Nel complesso mi ritengo molto soddisfatto e consiglierò sicuramente questa azienda.

E.ON Super Solar S.p.A. - San Daniele del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Claudia P.
1/5

Usufruisco del bonus110. A novembre 2022 gli impianti sono installati( il 17 novembre mando mail per avvertire che la ditta installatrice del termosolare oltre ad aver sporcato e rotto i muri,ci ha lasciato per 2 giorni senza acqua calda e senza riscaldamento, risposte zero). Gli impianti vengono messi in funzione e fino a maggio nulla da segnalare(al nord Italia tra la fine 2022 e quasi metà 2023 nn ci sono state precipitazioni), dopo un giorno di pioggia mando la prima mail a SuperSolar per avvisare delle perdite che ho nel sottotetto, da lì cominciano giri di chiamate e mail più PEC ma le risposte sono poche. Viene la ditta che ha installato il fotovoltaico e controlla due pannelli per verificare i buchi fatti durante l’installazione. Il 25 luglio con la forte grandinata gli impianti sono distrutti due pannelli mi volano dai vicini. Ad oggi stiamo aspettando ancora il perito, nel frattempo il fotovoltaico è stato smontato per mettere in sicurezza il tetto, il termosolare invece è ancora ancorato al tetto, le infiltrazioni di acqua sono arrivate al piano terra, la casa si sta inzuppando di acqua. Stamattina chiamiamo nuovamente SuperSolar ma risponde E-on ( le chiamate le dirottano a loro). Cosa si deve fare per avere delle risposte celeri e delle SOLUZIONI … dobbiamo aspettare che marcisca tutta la casa? Oltre a volere risposte chiediamo la sistemazione del danno… oramai la pazienza è terminata.

Go up