Ecolife Italia - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via A. Locatelli, 82, 20853 Biassono MB, Italia.
Telefono: 3717647420.
Sito web: ecolifeitalia.it
Specialità: Installatore di impianti di condizionamento, Ristrutturatore di bagni, Fornitore di caldaie, Manutenzione immobili, Servizi di ristrutturazione, Fornitore di soluzioni per il trattamento dell’acqua.
Altri dati di interesse: Preventivi online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 142 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Ecolife Italia

Ecolife Italia Via A. Locatelli, 82, 20853 Biassono MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Ecolife Italia

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Ecolife Italia è una azienda situata in Via A. Locatelli, 82, 20853 Biassono MB, Italia, che offre una vasta gamma di servizi relativi all'installazione e alla manutenzione di impianti di condizionamento, alla ristrutturazione di bagni, alla fornitura di caldaie e di soluzioni per il trattamento dell'acqua. La loro specialità include anche la manutenzione immobiliare e il fornire servizi di ristrutturazione.

Per garantire il massimo comfort e l'accessibilità a tutti i clienti, Ecolife Italia offre servizi in loco, assistenza in altre lingue, bagni e ingressi accessibili in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la loro ampia gamma di servizi include anche riparazioni e richiedono un appuntamento per i servizi offerti. Per i clienti la facilità è garantita anche con un parcheggio gratuito in strada.

Con una media delle opinioni di 4.6/5 su 142 recensioni su Google My Business, Ecolife Italia si distingue per la qualità dei suoi servizi e il soddisfacimento dei clienti. Questo rende l'azienda una scelta affidabile per chi è in cerca di professionisti nel campo della climatizzazione, ristrutturazioni e manutenzione immobiliare.

Pertanto, per qualsiasi necessità in questi ambiti, Ecolife Italia rappresenta una soluzione completa e professionale. È consigliato visitare il loro sito web ecolifeitalia.it per richiedere un preventivo online o per ulteriori informazioni. Il loro telefono è 3717647420, e si raccomanda di fissare un appuntamento per i servizi richiesti.

👍 Recensioni di Ecolife Italia

Ecolife Italia - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Antonella Z.
1/5

Purtroppo mio malgrado devo fornire una recensione negativa. Ho installato l'impianto quest'anno a maggio. Circa un mese e mezzo fa ho chiamato in azienda riferendo che l'impianto e il rubinetto perdevano in continuazione ,svuotando la bombola. A parte quasi impossibile,riuscire a parlare con un tecnico, mi hanno fissato e rimandato l'uscita x risolvere il problema svariate volte. A tutt'oggi sn in attesa di un tecnico.Il loro interesse vendere, ma,poi,nn fornire l'adeguata assistenza. Esperienza MOLTO NEGATIVA.

Ecolife Italia - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Luca G.
1/5

Ho avuto a che fare con la ecolife come operatore hanno prezzi fuori dal mondo e dopo avergli sistemato problemi e installato cdz non sono neanche stato pagato grazie mille ecolife vi dico solo che x cambiare 2 mix anno chiesto al cliente 850 euro è possibile alla ecolife si xche il lavoro di domani si paga oggi

Ecolife Italia - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
VALENTINA B.
5/5

Montato depuratore dell'acqua di recente, davvero ottimo. Il tecnico Giampiero è sempre molto gentile ed efficiente!
Valentina B.

Ecolife Italia - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Alessia Z.
5/5

Buongiorno a voi.... grazie di avermi scritto.....prima di tutto io non sono per niente tecnologica con social link ecc. Per cui vi rispondo semplicemente su WhatsApp ....io sono una Appaltatrice che lavora per Q8 ho 4 distributori e in questo qui di Montebello della Battaglia che è servito ho l' obbligo del presidio stando qui 8 ore e mezza tutti i giorni e sabato mattina.....una settimana prima di Ferragosto il condizionatore ha cominciato a gocciolare copiosamente e ho aperto la chiamata alla Ditta di manutenzione di Q8 ....ma visto il periodo di ferie e Ferragosto in arrivo nessuno si è presentato e il 10 agosto hanno chiuso la chiamata senza. Intervenire ....quindi ho pensato a Cristiano ( che per altro abita sopra al Bar di fianco al mio distributore ) e al suo socio Giampiero conosciuto anche lui al Bar .....hanno fatto un lavoro che io non avevo mai visto fare in quasi 10 anni di Q8 ....lavato igienizzato il condizionatore pulito filtro intasato.....sono stata contentissima...sono simpaticissimi e molto gentili.....li richiamerò anche per il condizionatore del distributore di Voghera che spesso si spegne da solo....Questa è la mia risposta assolutamente positiva...Grazie Buona giornata

Ecolife Italia - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Francesco S.
4/5

Ho installato un impianto osmosi all’inizio ero un po’ titubante ma posso dire che è veramente fantastico ho sempre acqua fresca e buona lo consiglio a tutti

Ecolife Italia - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Pier L. T.
5/5

Ottimo servizio assistenza, con personale preparato, cortese ed educato
Complimenti

Ecolife Italia - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Elisa P.
1/5

Sono assolutamente insoddisfatta Ho dovuto pagare per dei componenti sostituiti (perché la macchina perdeva) dopo che il tecnico, la volta precedente, aveva detto che la macchina era perfettamente funzionante e aveva suggerito che fosse che perdeva perché c’era acqua. Ha sostituito i componenti (per cui ripeto ho pagato nonostante 10 giorni prima il tecnico avesse dichiarato che era tutto nella norma ). Dopo la sostituzione dei componenti, la macchina continua a perdere ma, dopo due giorni ha anche smesso di funzionare (non parte proprio più quindi è inutilizzabile). Non capisco se è incompetenza o disonestà
Dopo aver chiamato nuovamente per fare la segnalazione dopo due mesi sto ancora aspettando una risposta e sono sicura che chiedereste un nuovo pagamento! Vergognoso

Ecolife Italia - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
augusta C.
5/5

Ho fatto l'assicurazione Kasko con Ecolife Impianti... sono usciti i tecnici per farmi una riparazione il 25/4 (festività in Italia) mettendomi in condizione di proseguire con l'uso del mio impianto di depurazione... mi hanno installato anche un impianto di decalcificazione che funziona... mi si è guastato l'impianto di depurazione acquistato 8 anni fa e me lo hanno sostituito velocemente... il bello è che non pago nulla perché compreso nell'assicurazione Kasko... ovviamente consiglio vivamente a tutti, soprattutto per SOS Casa.

Go up