Carpino in Folk - Carpino, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 68, 71010 Carpino FG, Italia.
Telefono: 3482539022.
Sito web: carpinoinfolk.com
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 242 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Carpino in Folk

Carpino in Folk Via Giacomo Matteotti, 68, 71010 Carpino FG, Italia

⏰ Orario di apertura di Carpino in Folk

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Informazione su Carpino in Folk

#### Indirizzo e Contatti

Se trovate l'esperienza autentica e ricca della cultura locale di Carpino, Carpino in Folk è il luogo che vi merita. Situato al Via Giacomo Matteotti, 68, 71010 Carpino FG, Italia, questa attività può facilmente essere raggiunta. Per eventuali chieste o prenotazioni, il telefono è disponibile al 3482539022. Se desiderate maggiori informazioni, non esitate a visitare il sito web carpinoinfolk.com, dove troverete tutto ciò che avete bisogno di sapere.

#### Caratteristiche e Specialità

Carpino in Folk è famoso per le sue specialità, soprattutto il Festival di Musica Popolare, che celebra con successo la tradizione musicale di quest'area. L'atmosfera è unica, con una pavimentazione che ricorda una ragnatela, ben riflettente lo stretto intreccio delle stradine di Carpino. Questo evento non solo offre un'esperienza musicale autentica, ma anche un viaggio attraverso la storia e la cultura del paese.

Per chi visita, è importante notare che l' ingresso è accessibile in sedia a rotelle e che ci è presente un parcheggio accessibile, rendendo l'esperienza inclusiva per tutti.

#### Opinioni e Accoglienza

Le opinioni sui clienti sono molto positivi, con 242 recensioni su Google My Business che attribuiscono a Carpino in Folk una media di 4.4/5. Gli ospiti lodano l' organizzazione del festival, la parcheggio a pagamento custodito e la navetta, oltre alla buona accessibilità del centro storico del paese. L'atmosfera è descritta come un luogo dove "la città si ricrea" e dove "la cultura incontra le persone".

Si può sentire una forte sensazione di comunità e tradizione vivente. La chiesa, un punto di riferimento storico, è un luogo di incontro per tutti coloro che visitano la piazza.

#### Recomendazione finale

Se state cercando un'esperienza autentica e ricca di tradizioni, Carpino in Folk non può essere trascurato. La combinazione di un festival musicale di prim'ordine con l'ambiente accogliente e accessibile di Carpino offre un'esperienza che è tanto divertente quanto educativa. Non dimenticate di contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori dettagli o per pianificare vostro viaggio. Assicuratevi di evidenziare l' accessibilità per chiunque possa aver bisogno di facilitazioni, poiché questa è una caratteristica che li distingue. Visitateli e lasciatemi vi incantare come hanno fatto molte altre persone.

---

Questo riassunto mantiene un tono formale e utile, evidenziando le caratteristiche principali di Carpino in Folk e incoraggiando gli interessati a contattarli attraverso i loro canali di comunicazione. Spero che questa informazioni sia di grande utilità per chi desidera conoscere meglio questo luogo speciale.

👍 Recensioni di Carpino in Folk

Carpino in Folk - Carpino, Provincia di Foggia
Valerio A.
4/5

Dall'alto, la pavimentazione di questa piazza ricorda una ragnatela, la stessa che potrebbe sembrarvi nel passeggiare nel centro storico di Carpino, un intreccio di caratteristiche stradine. Una piccola piazza in grado di contenere il mondo intero. Ed è con i festival di musica popolare che questa manifestazione globale e ancestrale si ricrea.

Carpino in Folk - Carpino, Provincia di Foggia
Serafina S.
3/5

Concerto di Arisa: ben organizzata la città con parcheggio a pagamento custodito e navetta . Buona accessibilità nel paese.

Carpino in Folk - Carpino, Provincia di Foggia
Enzo D. P.
5/5

La classica piazza con la chiesa,luogo di incontro,di persone e culture.

Carpino in Folk - Carpino, Provincia di Foggia
Matteo P.
3/5

Ha la magia della piazzetta dei piccoli paesi, dove sembra che tutti si debbano incontrare lì, altrimenti la giornata non inizia. Peccato che ad uno dei bar che si affaccia su questa piazzetta, mi volevano far pagare un gelato un prezzo molto superiore a quello riportato nella tabella, solo perché non sono del posto. Così le persone non ritornano e non mandano nessuno. Occhio ai prezzi.

Carpino in Folk - Carpino, Provincia di Foggia
Anna O.
5/5

Sono stata in farmacia e sono rimasta molto stupita per la vasta fornitura. Il dottore è una persona squisita e dotato di una grande professionalità. Il personale gentilissimo e attento alle esigenze della clientela. Ho visitato anche la proshop e devo dire che anche lì ho trovato cordialità e gentilezza. Bellissimo paese.

Carpino in Folk - Carpino, Provincia di Foggia
Graziano C.
5/5

Sicuramente è il posto più importante di Carpino. Cuore della città, in esso è ancora possibile respirare un'aria di altri tempi. Sembra che il tempo si sia fermato. In estate si riempie grazie a varie sagre e concerti che attirano molte persone ma è soprattutto durante la settimana del folk festival che si assiste ad un vero e proprio "assedio" di turisti provenienti da tutta Italia per ascoltare i famosi cantori. Consiglio di andarci appunto durante il periodo di agosto

Carpino in Folk - Carpino, Provincia di Foggia
Patrizia T.
5/5

Bellissima e da non perdere il cornetto alla crema di mezzanotte! È una piazza molto tipica, accogliente, dove si ascoltano ancora le canzoni del maestro Antonio Piccininno, fondatore dei cantori di Carpino! Da non perdere!

Carpino in Folk - Carpino, Provincia di Foggia
Luigi F.
1/5

Come può pretendere Tosca di stare in assoluto silenzio in una piazza pubblica che, come quella di Carpino, è sinonimo di socialità? Non siamo in chiesa, ma nel centro più vivace del Gargano.

Go up