Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Leonida Magnolini, 3, 25135 Brescia BS, Italia.
Telefono: 0303061200.
Sito web: bresciamobilita.it
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 156 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

📌 Posizione di Brescia Mobilità Spa

Brescia Mobilità Spa è un'importante azienda di trasporti in autobus con sede a Brescia, Italia. L'indirizzo dell'azienda è Via Leonida Magnolini, 3, 25135 Brescia BS, Italia. Il numero di telefono per contattare Brescia Mobilità Spa è 0303061200. Il sito web ufficiale dell'azienda è bresciamobilita.it.

Brescia Mobilità Spa offre servizi di trasporto pubblico in autobus nella città di Brescia e nei suoi dintorni. L'azienda è impegnata a fornire un servizio di trasporto affidabile e sicuro per i suoi clienti. Le caratteristiche principali di Brescia Mobilità Spa includono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'azienda ha ricevuto un totale di 156 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.5/5. Questa valutazione indica che ci sono aree in cui l'azienda può migliorare, ma anche che ci sono molti clienti soddisfatti del servizio offerto.

Brescia Mobilità Spa è una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di servizi di trasporto pubblico a Brescia e nelle sue aree circostanti. Il sito web dell'azienda fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, nonché orari e tariffe. Si consiglia di visitare il sito web per scoprire di più su Brescia Mobilità Spa e su come l'azienda può soddisfare le tue esigenze di trasporto.

👍 Recensioni di Brescia Mobilità Spa

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
nina C.
1/5

Esperienza pessima, vivo a Brescia da 14 anni e questo servizio è sempre stato orribile.
Mai puntuale, corse che saltano, controllori maleducati e così come gli autisti (più volte persone anziane si sono fatte male per colpa della guida) . L’unica cosa che si salva è il servizio della metropolitana, la quale sempre puntuale e con orari di attesa brevi.
Se potessi dare 0 stelle lo farei .

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
C. C.
2/5

Argomento: permesso per residenti in ZTL. Sono in attesa da ormai una settimana del mio permesso e non so quando lo riceverò perché pare siano numerose le pratiche ricevute. E sulla quantità delle richieste, non discuto. Ho però dei suggerimenti per migliorare il servizio: se viene inviata la compilazione mediante il sito (cosa che ho fatto), sarebbe utile ricevere un riscontro automatico della trasmissione; stesso tipo di ricevuta servirebbe se viene effettuata la richiesta via mail tradizionale (altra canale che ho utlizzato non avendo ricevuto il primo riscontro); indicare sul sito che possono volerci dei giorni per l'evasione della richiesta avvertendo così che non si tratta di una procedura immediata. Resta il disappunto per il fatto che devo lasciare l'auto nuova fuori dalla ztl, non potendo raggiungere la mia abitazione da ormai 7 giorni e alla mia telefonata, per sapere se la richiesta era stata almeno ricevuta non avendo avuto riscontri, la risposta è stata che se la smettiamo di telefonare, le pratiche possono essere evase più in fretta. Immagino che sicuramente gli operatori faranno il possibile, ma qualcosa si può ulteriormente migliorare.

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Roberto C.
1/5

Buongiorno ho 72 anni e risiedo a Virle il servizio è decisamente scarso:gli orari esposti non vengono rispettati. Ora mi pare evidente pubblicare il mio disagio

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Cocche
1/5

o in anticipo o in ritardo, se ti vedono che corri per riuscire a prendere i loro pullman (quando sono in anticipo) mica ti aspettano, ti lasciano a piedi… ma ormai cosa ci si può aspettare da un’azienda cosi

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Ugo B.
1/5

Il più delle volte sono in ritardo. Diciamo che se io timbro il cartellino in ritardo mi tirano giu 15 minuti quindi non vedo il perchè dover pagare per un disservizio...dopo i 5 min di ritardo della corsa non si dovrebbe pagare

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Giancarlo P.
1/5

Controllori a caccia di multe, qualche tempo fa ho acquistato per mia figlia un abbonamento annuale zona 1/2....un sacco di soldi. Un giorno mia figlia si dimentica la tessera a casa, passa il controllore le fa il verbale e le da la multa. Ma visto che ho pagato un abbonamento annuale in anticipo, non sto rubando niente a nessuno è mai possibile che un controllore non abbia la possibilità di verificare con un'applicazione, un tablet, una telefonata se effettivamente una persona è in regola E' giusto che un controllore faccia il proprio lavoro, ma dimenticarsi una qualsiasi cosa capita a tutti e l'atteggiamento "punitivo ad ogni costo" avrà sicuramente uno scopo ben preciso.

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
dimona D.
1/5

perso solo tempo con il bike sharing: il lunedi ho chiamato per sincerarmi fossero disponibili gli e-scooter per il giovedì successivo e l'operatore al telefono ha detto che il servizion non era prenotabile, anche perché non molto richiesto. quando mi sono presentato al punto di ritiro, entrambi gli e-scooter in manutenzione 🙁

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Giovanni G.
1/5

Sarebbe bello avere una tessera ma sono tre giorni che provo ad averne una ma il sito rimanda sempre questo messaggio: "Impossibile raggiungere il sito, la pagina web all'indirizzo https://eshop.bresciamobilita.it/index.php/component/mbenuovatessera/richiestaform/save?Itemid=108 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_HTTP2_PING_FAILED" Dai comenti che leggo non solo non siete in grado di far funzionare un sito, ma peggio ancora anche tutto il resto. Complimenti.

Go up