Accorsi Service - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Nazionale Adriatica, 195, 64018 Tortoreto Lido TE, Italia.
Telefono: 0861786777.
Sito web: accorsiservice.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Preventivi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Accorsi Service

Accorsi Service Via Nazionale Adriatica, 195, 64018 Tortoreto Lido TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Accorsi Service

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

Accorsi Service, situata all'Indirizzo: Via Nazionale Adriatica, 195, 64018 Tortoreto Lido TE, Italia, è un'azienda che offre servizi di qualità eccellente. Il numero di telefono per contattarli è il 0861786777. La loro presenza online è forte, con un sito web completo e facilmente navigabile: accorsiservice.com.

Accorsi Service offre una vasta gamma di specialità, tra cui servizi in loco, preventivi online, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accettazione di carte di credito, pagamenti mobile tramite NFC, parcheggio gratuito, parcheggio in loco. Sono orgogliosi di offrire questi servizi per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Altre informazioni di interesse su Accorsi Service includono la facilità di accesso per le persone con mobilità ridotta e la disponibilità di parcheggio. Accettano pagamenti tramite carte di credito e offrono anche la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, offrono un parcheggio gratuito e un parcheggio in loco per la comodità dei loro clienti.

La reputazione di Accorsi Service è solida, con 75 recensioni su Google My Business e una media di opinione di 3.8/5. I clienti apprezzano la loro professionalità, l'attenzione ai dettagli e la facilità di accesso ai loro servizi.

👍 Recensioni di Accorsi Service

Accorsi Service - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Loredana B.
1/5

Abbiamo chiamato il 31 ottobre per un problema alla lavatrice, oggi 21 novembre ,ancora non si sono degnati di chiamare per fissare un appuntamento per l'intervento ,ho detto tutto.
Facile rispondere che non ci sono richieste di intervento con questo cognome... c'è eccome con il cognome di mio marito!!
Cosa cambia
Resta il fatto che , tutt'oggi,non vi siete degnati di chiamare per fissare un appuntamento

Accorsi Service - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Anna D. C.
2/5

Immagino che le recensioni siano comprate. Pessimi è dire poco danno appuntamenti facendoti lasciare il lavoro e non si presentano . Non solo. Quando chiami per chiedere spiegazioni non rispondo. Tralatro ti chiedono di non aprire il ticket con la ditta che rappresentano (nel mio caso LG) perché non si capusc3 che magh3ggi devono fare. Pessimi

Accorsi Service - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Dalmazia L. R.
5/5

Soddisfatta per professionalità, disponibilità ed educazione. Centrato il problema e munito di pezzo di ricambio il tecnico ha risolto in breve tempo il guasto riportando la lavatrice non allo stato precedente ma addirittura come nuova. Consigliabilissimo.

Accorsi Service - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Rossana T.
5/5

Per una serie di circostanze, da Ascoli Piceno mi sono ritrovata ad usufruire del servizio Assistenza fornito da Accorsi Service di Tortoreto. Che dire? Ho trovato persone cordiali e disponibili che hanno saputo venirmi incontro (pur trovandomi io fuori dalla loro competenza territoriale) e sono stati in grado di risolvere il problema del climatizzatore con competenza e professionalità. Consigliatissimo.

Accorsi Service - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Clara C.
1/5

Buomgiorno!
Ho fatto il grande errore di non aver letto le recensioni di questa attività prima di rivolgermi a loro per l assistenza su un piano cottura a
induzione.
Le recensioni molto negative che ho letto credo abbiano tutte un fondamento a questo punto, data la mia esperienza che purtroppo non si è ancora conclusa. Aggiornerò la mia recensione quando tutto sarà finito, speriamo al più presto!!!

Buonasera!
Devo complimentarmi con Lei per la velocità nel rispondere alle recensioni!
Il mio aggiornamento non era ancora stato fatto dato che l esperienza si è conclusa venerdì sera della settimana scorsa e nel week end avevo altro da fare.
Mi presento, sono la sig ra Colombo Clara, il "leone da tastiera" come mi ha definito, oserei aggiungere, maleducatamente!
Sa benissimo chi sono ma le faccio un piccolo riassunto....
Ci siamo rivolti a voi per un pezzo di ricambio di un piano a induzione che è stato ordinato, dopo regolare versamento di acconto di euro 100, il 17 novembre 2023.
Dopo un paio di solleciti da parte mia a metà gennaio 2024 mi viene detto che il pezzo di ricambio non si trova....ben dopo 2 mesi, non è colpa di nessuno ma almeno una chiamata da parte vostra sarebbe stata gradita.
Passano altre settimane e all inizio di febbraio mi proponete un piano ricondizionato che siamo obbligati ad accettare perché ovviamente non possiamo più attendere!
Verso altri 89 euro e mi viene data una garanzia di appena 3 mesi (strano perché mi risulta che minimo dovrebbe essere 12 mesi per un prodotto ricondizionato).
Dopo 4 gg di utilizzo salta la scheda e dopo altri 10 salta un' altra volta.
Sarà un caso ma questa garanzia molto più corta del dovuto mi fa un pó pensare!!!
Finalmente dopo 4 gg di attesa senza una chiamata venerdì sera alle h. 18 si è presentato a risolvere il nostro problema definitivamente come giustamente ha detto, si è portato via il suo splendido piano a induzione difettoso e ci ha rimborsato.
Pensava che ci lasciasse in difficoltà per il week end?
Spero sia tutto chiaro e che la mia recensione definitiva possa aiutare gli altri utenti perché è a questo che servono le recensioni giusto?

Accorsi Service - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Isabelle S.
5/5

Sono stata da ACCORSI SERVICE più di una volta per qualche problema con i miei aspirapolvere. Sono molto professionali, veloci, seri, cortesi ed onesti. Li consiglio vivamente. Mi sono sempre trovata bene.

Accorsi Service - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Adele
5/5

Sinceramente non capisco tutte queste recensioni negative.
Personale gentilissimo sia la signora che mi ha risposto al telefono(al primo tentativo)e sia Daniele il tecnico che si è recato a casa per l assistenza del condizionatore.
Io lo consiglio vivamente anzi doppiamente dato che ho già avuto a che fare con loro nel 2019 e anche in quel frangente mi hanno risolto in maniera eccellente il problema.
Grazie mille

Accorsi Service - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
R M. (.
1/5

Pessimo servizio intanto assistenza vuol dire che se hai bisogno di aiuto ti rivolgi a loro.....provate a telefonare non rispondono...nemmeno se ti metti al telefono per ore.....poi in sede c'è una signora che riceve e dietro ad un ufficio un altra signora che ascolta le conversazioni, senza farsi vedere, e interviene da dietro. Lo trovo veramente un pessimo modo di assistenza. Abbiamo avuto tanti problemi con una lavatrice. Il tecnico ci ha consigliato di usarla una sola volta al giorno.....senza parole....

Go up