STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Felice Cavallotti, 62, 26900 Lodi LO, Italia.
Telefono: 0382469293.
Sito web: starmobility.it
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 233 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

📌 Posizione di STAR Mobility S.p.A.

STAR Mobility S.p.A. Via Felice Cavallotti, 62, 26900 Lodi LO, Italia

⏰ Orario di apertura di STAR Mobility S.p.A.

  • Lunedì: 08:30–12:30, 13:30–16
  • Martedì: 08:30–12:30, 13:30–16
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 13:30–16
  • Giovedì: 08:30–12:30, 13:30–16
  • Venerdì: 08:30–12:30, 13:30–16
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

STAR Mobility S.p.A.: Una Semplice Guía para Chi Cerca Informazioni

La STAR Mobility S.p.A. si trova situata presso l'indirizzo: Via Felice Cavallotti, 62, 26900 Lodi LO, Italia. Per contattare l'azienda, è possibile richiamarla al numero di telefono: 0382469293. Inoltre, si può visitare il suo sito web: starmobility.it.

Specialità di STAR Mobility

La STAR Mobility S.p.A. è una azienda specializzata nei servizi di trasporto. Questo significa che la società offre diverse opzioni di trasporto per i suoi clienti, che possono essere adattate alle loro esigenze specifiche.

Informazioni Utile

L'azienda è ingressabile per persone con disabilità motorie, grazie al suo impianto di accesso adattato per le persone con sedia a rotelle.

Inoltre, il parcheggio dell'azienda è anche accessibile per persone con sedia a rotelle.

Opinioni dei Clienti

Secondo le recensioni disponibili su Google My Business, la STAR Mobility S.p.A. ha una media delle opinioni di 1.7/5. Ciò suggerisce che l'azienda ha ricevuto sia recensioni positive che negative da parte dei suoi clienti.

Recomendazione

Se stai cercando informazioni su un servizio di trasporto affidabile e accessibile, la STAR Mobility S.p.A. potrebbe essere una scelta ottima. La sua posizione strategica e le sue opzioni di trasporto personalizzate la rendono una buona opzione per chi cerca una soluzione di trasporto efficiente e pratica. Per ulteriori informazioni e per contattare l'azienda, ti consigliamo di visitare il suo sito web e di contattarla direttamente.

👍 Recensioni di STAR Mobility S.p.A.

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Simone V.
1/5

Tutti gli anni ci sono sempre problemi con il rinnovo degli abbonamenti.
Il sito non funziona mai correttamente, non si riesce mai a concludere l'operazione, chiamare il servizio clienti è un'impresa, quando si riesce a parlare con un operatore ti viene detto che sono giorni che ricevono numerose telefonate simili (e farlo presente al programmatore affinché intervenga con urgenza), alla mail (inviata in giornata lavorativa) non ho ricevuto risposta, ergo mio figlio (ma tantissime altre persone) martedì 7 gennaio dovrà prendere il pullman senza avere l'abbonamento valido per il 2025.
Scommettiamo che, stranamente, quel giorno ci saranno i controllori?

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Luisa F.
1/5

Purtroppo non leggono nemmeno le recensioni. Se chiami per un reclamo non sanno niente oppure dicono che l'autista è malato e ogni giorno uno deve fare i conti con le corse non garantite. Ogni giorno. Ci sono ragazzi che usano il pullman per andare a scuola, altri per lavorare o peggio per visite mediche che hanno dovuto programmare. Ma che cavolo la gente rischia il posto di lavoro, i ragazzi lavate di capo per I continui ritardi. Spero che fallisca questa compagnia almeno sarà presa da qualcuno più competente. Ma vi sembra normale che ogni giorno ci siano le corse non garantite? Dovrebbe essere un evento ma non la normalità. Non ho parole davvero

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Rosa B.
1/5

Anche stamane la corsa S204 per Milano è saltata, sul sito web nessuna informazione al riguardo, al telefono nessuna risposta e nel lungo elenco delle corse non garantite ricevuto via mail questa corsa non compariva. Vergogna davvero!

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Beatrice V.
1/5

Per la millesima volta acquisto un biglietto per prendere il pullman e per la millesima volta ritarda di almeno di 10 minuti, di conseguenza risulta impossibile per me arrivare a lavoro in tempo e sono costretta ad andare a piedi anche con la pioggia. Mi chiedo veramente quando migliorerà questo servizio perché chiunque utilizzi i servizi pubblici a lodi si ritrova puntualmente in una situazione di disagio. Una vergogna.

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Vera G.
1/5

Complimenti all'autista che stamattina, sabato 21 settembre, alle 7.10/7.15 doveva percorrere la tratta Rubbiano-Crema!!!
Fermata Rubbiano saltata ed è la prima tappa della linea!!!
Arrivato da Credera x iniziare la tratta, taglia la fermata non entrando in paese e taglia sulla strada che porta alla Snam!!!
Complimenti, magari impedire agli autisti l'uso del cellulare alla guida, come scritto nei regolamenti interni di molti altri tipi di lavoro, sarebbe utile!!!Complimenti ancora x il suo grado di attenzione!!!
A volte la fermata viene saltata al ritorno portando i ragazzi al paese successivo, stamattina addirittura all'andata quando, ribadisco, Rubbiano dovrebbe essere la prima fermata!!!
Complimenti ancora x il servizio!!!

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Emilia C.
1/5

In questo periodo di influenza gli autisti, già sottodimensionati, si ammalano e non vengono sostituiti. Stamattina alle 6.50 mia figlia è rimasta alla fermata al freddo e al gelo ad aspettare. Ho chiamato la ditta, mi hanno consigliato di iscrivermi alla newsletter (sul sito in fondo alla pagina) così almeno mi avvisano la sera prima. Inutile utilizzare la App perché se non c è la corsa il gps non viene attivato. Certo che paghi non poco l'abbonamento per poi rimanere a piedi... senza parole. Non puoi neanche scegliere di prendere il treno perché non sai cos'è peggio !

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Valentina P.
1/5

Il servizio non è mai stato particolarmente affidabile, si son sempre contati più ritardi, anche lievi, che corse puntuali. Oltre ad un'inadeguata frequenza di corse, risultando in pullman strapieni.
Ma quest'anno, a poco più di un mese dalla ripresa dell'orario scolastico, stiamo già toccando vette inimmaginabili, con corse che al mattino spesso raggiungo i 10/15 minuti di ritado, se non addirittura la mezzora, o, peggio, saltano completamente.

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Amanda F.
1/5

Leggete bene nome e cognome e segnatevelo perché non pagherò più un biglietto o abbonamento dopo oggi. Martedì 15 ottobre 2024 linea s004 lodi codogno sia andata che ritorno sono saltate delle corse senza alcun tipo di avviso. La gente deve andare a lavorare non prende il pullman per passare la giornata. Vergognatevi.

Go up