Gruppo Ferroli - San Bonifacio, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Ritonda, 78A, 37047 San Bonifacio VR, Italia.
Telefono: 0456139411.
Sito web: ferroli.com
Specialità: Ditta specializzata in impianti di riscaldamento, Ditta specializzata in impianti di condizionamento.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 299 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Gruppo Ferroli

Gruppo Ferroli Via Ritonda, 78A, 37047 San Bonifacio VR, Italia

⏰ Orario di apertura di Gruppo Ferroli

  • Lunedì: 08–17:30
  • Martedì: 08–17:30
  • Mercoledì: 08–17:30
  • Giovedì: 08–17:30
  • Venerdì: 08–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Gruppo Ferroli, con sede in Via Ritonda, 78A, 37047 San Bonifacio VR, Italia, è una ditta specializzata in impianti di riscaldamento e condizionamento. Con una lunga storia di successo nel settore, il Gruppo Ferroli è riconosciuto come un leader nell'innovazione e nella tecnologia per quanto riguarda il riscaldamento e il condizionamento degli edifici.

L'azienda offre una vasta gamma di servizi e prodotti, tra cui caldaie a gas, pompe di calore, sistemi di ventilazione, climatizzatori e molto altro ancora. La loro esperienza e competenza tecnica li rendono il partner ideale per progetti di qualsiasi dimensione, dai piccoli appartamenti alle grandi strutture commerciali e industriali.

Il Gruppo Ferroli è anche impegnata nella sostenibilità e nell'efficienza energetica. L'azienda offre soluzioni che aiutano a ridurre le emissioni di carbonio e a migliorare l'efficienza energetica degli edifici. Questo si traduce in risparmi sui costi di energia e una maggiore consapevolezza ambientale.

L'azienda è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità. Il Gruppo Ferroli ha anche una forte presenza online, con un sito web ben progettato e una pagina Google My Business con 299 recensioni e una media di 3.6/5.

👍 Recensioni di Gruppo Ferroli

Gruppo Ferroli - San Bonifacio, Provincia di Verona
Fabio Biasini
1/5

Dopo 8 giorni dalla prima accensione del tecnico abilitato ferroli della mia zona ancora non posso accendere il riscaldamento "a causa di loro problemi di logistica" perchè mancano gli ugelli per convertire la caldaia da metano a GPL ed hanno problemi con i computer...
Per un gruppo che vende caldaie in inverno credo sia una cosa inconcepibile, se hanno problemi prendono il pezzo e chiamano un corriere che spedisce rapidamente il pezzo al cliente rimasto al freddo.
Io dopo avere speso 4500 euro per installare una loro caldaia resto al freddo per un ridicolo ugello da 2 euro!
Non immagino chi ha pure problemi maggiori che pensa in questo momento.

Apprezzo una vostra replica.

Gruppo Ferroli - San Bonifacio, Provincia di Verona
Giovanni Della Valle
5/5

L'alta affidabilità della Ferroli installata in unità abitativa nel 2018 mi hanno portato,senza alcun dubbio,a richiedere installazione di caldaia a condensazione in altra unità abitativa sempre in Firenze.
Oggi si è conclusa positivamente la prima accensione di quest'ultima con intervento del sig. Samuele della Climatek srl di Scandicci -Firenze,via Pisana 100.
Sia per l'installazione che per la manutenzione sulle caldaie Ferroli ho incontrato maestraenze estremamente professionali,garanzia per una corretta installazione e per una maggiore durante dell'efficienza funzionale delle caldaie installate.
In assoluta buona fede e senza alcun minimo interesse personale.
Firenze,13 novembre 2024
ing. Giovanni Della Valle

Gruppo Ferroli - San Bonifacio, Provincia di Verona
Ayman Zouita
1/5

Personale veramente con poco rispetto e a tratti penoso! Personale che dopo il non funzionamento di un loro prodotto che offrono si lamentano e ti inultano pure!
Dal tronde cosa ti aspetti da una servizio che ti offrono a 200€ con caldaia inclusa.
All fine la caldaia me la son dovuta sistemare da solo perche dopo la mia richiesta di rivisitarla mi hanno insultato pesantemente al cellulare.
Spero che questo messaggio arrivi all'azienda.
Ciao!

Gruppo Ferroli - San Bonifacio, Provincia di Verona
Massimiliano Ribolla
1/5

A marzo ho acquistato uno scaldabagno a gas propano (bombola) per montarlo nel mio bungalow in campeggio, sostituendo quello preesistente.
Montandolo da me non sapevo che la garanzia non fosse valida. Dopo 6 mesi lo scaldabagno non parte più.
Contatto la Ferroli e mi dicono di chiamare un centro assistenza in loco. Alcuni rispondono che non escono per riparare uno scaldabagno, ma alla fine ne trovo uno che con "soli" 80 Euro di uscita si rende disponibile.
Manda un ragazzino inesperto che tenta una riparazione, non sapendo cosa fare, e sostituisce il sensore della canna fumaria (dopo averlo rotto perchè non ha gli attrezzi giusti per smontarlo...).
Poi fa alcune ipotesi e dice che comunque la garanzia non è valida perchè l'ho montato da me. Incassa gli 80 Euro e se ne va.
Successivamente, vista la situazione, un amico esperto in pensione si da disponibile a smontarlo per capire cosa sia successo.
Come vedete dalle foto si è rotta di netto la membrana di gomma ed il suo disco di spinta, fatto piuttosto strano in una caldaia usata solo per qualche week end e 10 giorni ad agosto... infatti si vede che la gomma è come nuova, ma tagliata di netto, forse per un difetto di fabbricazione.
Vado in un centro ricambi ufficiale e mi dicono che la membrana esiste come ricambio singolo, ma per l'altro pezzo dovrei comprare tutto il gruppo gas, per la "modica" cifra di 150 Euro più IVA. (Lo scaldabagno nuovo è costato 299 Euro)
Ho quindi scritto una PEC a Ferroli per avere almeno i due pezzi di ricambio a titolo gratuito, accollandomi il costo della riparazione, ma finora nessuna risposta.
Pessima esperienza fin qui....
- - - -
Ora vi racconto com’é finita:
Mi hanno risposto dicendo che il centro assitenza da me contattato ha negato di essere uscito per la riparazione.
Tutto ciò é grottesco e dá la misura della professionalitá di certi soggetti.
Lascio a Voi ogni commento.

Gruppo Ferroli - San Bonifacio, Provincia di Verona
Stefano Calza
5/5

Ho avuto necessità di un ricambio abbastanza importante (scheda elettronica di controllo di un Dual Split), il tutto accaduto a ridosso di fine luglio e quindi con le vacanze alle porte... Nonostante questo il Customer Care di Ferroli è stato veloce preciso, scrupoloso e collaborativo. Le comunicazioni con loro sono state chiare e veloci, l'acquisto del ricambio (seppur appartenente a macchine del 2009 e dunque difficile da reperire) è avvenuto con successo e in tempi celeri tramite il loro distributore (che ha una filiale a 1km da casa mia). A inizio agosto mi sono sostituito da solo la scheda senza problemi, il dual split ha funzionato perfettamente durante tutto questo torrido agosto. Esperienza positiva quindi, ringrazio Nicola (a capo dell'assistenza tecnica) ed anche il loro distributore Arbo.

Gruppo Ferroli - San Bonifacio, Provincia di Verona
Giovanni Gragnaniello
1/5

Post vendita inesistente. Reperibilità dei centri assistenza autorizzati pari a zero. Ok, siamo ad agosto, ma è inaccettabile che in una città grande come Roma siano tutti chiusi per ferie contemporaneamente. Ci vuole troppo cervello per organizzare un minimo di turnazione e presidiare il territorio. Contatto la sede centrale e mi rispondono inviandomi la lista dei centri autorizzati, poi spariscono anche loro. Geni assoluti!

Gruppo Ferroli - San Bonifacio, Provincia di Verona
Stefano Taraschi (Tele Radio Piopa)
5/5

HO SOTITUITO LA VECCHIA CALDAIA FERROLI CON UNA NUOVA (Bluehelix hitech RRT 34 C).
28 ANNI E 3 MESI, QUESTA E' LA DURATA STRAORDINARIA DELLA VECCHIA CALDAIA LA QUALE HO CAMBIATO SOLTANTO UNA SONDA DI TEMPERATURA IN 28 ANNI!!! ROBA DI QUALCHE EURO!!
ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SOSTITUIRLA CON UNA NUOVA E SENZA PENSARCI SU, HO VOLUTO ASSOLUTAMENTE UN'ALTRA FERROLI PER PREMIARLI E COME FIDUCIA.
SPERO NELLA QUALITA' E DURATA ANCHE DI QUESTA NUOVA.
N.B.(Bluehelix hitech RRT 34 C) REGOLAZIONI/IMPOSTAZIONI FACILI E INTUITIVE CONSIGLIATA A TUTTI, OTTIMO!!

Gruppo Ferroli - San Bonifacio, Provincia di Verona
Imeria Beffa
4/5

Buona sera, ho da un mese una caldaia Ferroli, sinceramente mi sembra molto semplice e intuitiva. Per un guasto elettrico ho dovuto cambiare la mia vecchia Ariston dopo 22 anni, non pretendo tanto ma spero di avere fatto una buona scelta, mi sono affidata al tecnico che mi rilevava i fumi da anni.
La ditta Garzetti di Brescia, molto bravi e seri i loro addetti. Mi hanno proposto un'assicurazione aggiuntiva dopo i due anni di garanzia, per altri cinque anni cosa che credo farò a breve. Vi farò sapere. Per ora sono contenta. Grazie!!!

Go up