Comune di San Nicola Arcella - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Nazionale, 5, 87020 San Nicola Arcella CS, Italia.
Telefono: 09853218.
Sito web: comune.sannicolaarcella.cs.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Comune di San Nicola Arcella

Il Comune di San Nicola Arcella è un ente locale situato nella provincia di Cosenza, in Calabria, Italia. Con un'ubicazione strategica all'interno della regione, il Comune di San Nicola Arcella si trova a Via Nazionale, 5, 87020 San Nicola Arcella CS, Italia. Il punto di contatto con l'amministrazione comunale è il numero di telefono 09853218.

Il sito web ufficiale del Comune di San Nicola Arcella è comune.sannicolaarcella.cs.it, una fonte di informazioni aggiornate e dettagliate riguardanti le attività e i servizi erogati dalla municipalità.

Il Comune di San Nicola Arcella si distingue per le sue specialità amministrative e servizi al cittadino, che includono un accesso facile per le sedi di rotelle e un parcheggio accessibile per le sedi di rotelle, rendendo il luogo più inclusivo e accessibile per tutti.

A proposito delle recensioni, il Comune di San Nicola Arcella ha ricevuto un totale di 49 recensioni su Google My Business, con una media di punteggio di 3.3/5. Questo indica un rapporto significativo con i cittadini e un impegno nell'erogazione di servizi efficienti e di qualità.

👍 Recensioni di Comune di San Nicola Arcella

Comune di San Nicola Arcella - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
Roberto R.
1/5

Il centro storico ha conosciuto una rinascita di qualità da qualche anno a questa parte, ma constato sempre una indifferenza disarmante e incomprensibile sulle tematiche ambientali, principalmente in fatto di pulizia delle spiagge e del mare. Il patrimonio naturalistico della zona è impressionante ed è proprio per questo che non capisco come non si riesca a valorizzarlo con adeguate misure di contrasto verso gli incivili che puntualmente sporcano e inquinano. Scrivo ad inizio stagione (8 luglio) e mi duole constatare che la spiaggia è già un'enorme pattumiera a cielo aperto... Che peccato! E quanta stupidità!

Noto anche che sono state eliminate (non so da chi) le foto che avevo pubblicato, che dimostravano l'indecente stato della spiaggia e di altri punti ad essa vicini. Con questa mossa si conferma la malafede di chi qui opera.

Aggiornamento del 29 settembre 2018. Torno in questo comune a fine stagione balneare. Ecco la situazione al parcheggio e sulla spiaggia di Baia Azzurra in data 29 settembre 2018. Ripubblico le foto: vediamo quanto durano in rete.

Comune di San Nicola Arcella - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
sergio H.
2/5

Comune che si affaccia su un pezzo di costa di assoluto e riconosciuto pregio; anche il cuore del borgo ha degli scorci davvero niente male. Il valore di tutto ciò che la natura e la storia hanno lasciato in eredità a questa località viene però svilito dal generale degrado ambientale dell'area urbana e da un'erogazione idrica a singhiozzo.

Comune di San Nicola Arcella - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
Francesca M.
1/5

Un posto meraviglioso, come tanti in Calabria, purtroppo con mio enorme rammarico noto sempre un certo degrado come dalle foto allegate. Non c'è più nessun accenno di civiltà, siamo noi calabresi i primi a non rispettare una delle Regioni più belle d'Italia e forse da parte delle Amministrazioni locali ci si aspetta un attenzione maggiore e soprattutto pene più stringenti per incivili e maleducati.

Comune di San Nicola Arcella - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
AYRTON
1/5

Un giudizio obiettivo basato sull'esperienza vissuta in mezza Europa. Passeggiando per il paesino, ho più volte rischiato di infortunarmi a causa del cattivo stato di manutenzione della pavimentazione stradale. Inoltre l'ho trovato molto sporco, saro' capitato male. Spero accettino la costruttività della critica.
Saluti

Comune di San Nicola Arcella - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
mario S.
1/5

Sconsiglio vivamente di venirci, nonostante i serbatoi privati con l'autoclave, manca l'acqua perché quest'ultimi non riescono a riempirsi e siamo solo a luglio figuriamoci in agosto. Spazzatura raccolta senza criterio. Altro che bandiera blu! Mancano i servizi basilari per una vacanza rilassante!

Comune di San Nicola Arcella - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
Tony Z.
1/5

Attenti ai vigili di questo comune che per fare soldi fanno multe inesistenti pur di fare cassa avendo anche una vigilessa penso si chiami francesca che si sente una super donna.
Solo per aver fatto scendere i miei 2 bimbi vicino al mare di arcomagno ho preso la multa.
Li stavo solo lasciando li per evitargli il caldo e poi parcheggiare a pagamento di euro 7 nel parcheggio limitrofe
Una vergogna tutta italiana

Comune di San Nicola Arcella - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
Rita C.
1/5

Ho avuto un a pessima esperienza qui a San Nicola. Non lo Consiglio a nessuno mare pessimo altro che bandiera blu. Non vi fidate non venite tutto falso non so come si possono dire queste cose. Se avete bambini è pericoloso. Schiuma è sporcizia di tutto a mare anche assorbenti. Se potessi metterei zero stelle. È così abbiate fiducia

Comune di San Nicola Arcella - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza
Vincenzo S.
5/5

In molti hanno descritto questa località com'è inadeguata, si sono lamentati facendo comunque discriminazioni su noi meridionali, anch'io sono stato al nord ed ho pagato un micro pezzo di carne €50 però solo per questo non ho comunque criticato il nord, anche a Pavia c'è stata una chiara discriminazione per me meridionale nonostante ci fossi andato per problemi gravi, oltre a ricevere una multa anche se ammetto che era la mia la colpa, ma di sicuro non ho discriminato nessuno è offeso nessuno perché l'errore comunque era mio. Mi dispiace per gli altri che hanno trovato problemi idrici ma purtroppo se in un paese di circa 2 abitanti, In alcuni periodi si arriva a 40 mila credo che i problemi idrici siano comunque comprensibili, Anche perché purtroppo molta gente annaffia l'asfalto credendo forse che nasca oro e quindi c'è un grande spreco di acqua. Riguardo la pulizia delle acque Marine se purtroppo ci sono assorbenti, bucce di banana il problema sta nella testa e nell'educazione delle persone non di certo nella qualità dei depuratori.
P.s.: per alcuni che hanno definito parassiti noi meridionali, Io lavoro da quando ho 15 anni e ogni giorno mi sveglio alle 7 e torno a casa alle 8 di sera quindi non mi ritengo di sicuro un parassita 😁

Go up