Agenzia della mobilità piemontese - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Guglielmo Marconi, 10, 10125 Torino TO, Italia.
Telefono: 0113025223.
Sito web: mtm.torino.it
Specialità: Servizi pubblici, Trasporto pubblico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

📌 Posizione di Agenzia della mobilità piemontese

L'Agenzia della mobilità piemontese è un'importante realtà che si occupa di servizi pubblici e trasporto pubblico nella regione del Piemonte, con sede a Torino in Corso Guglielmo Marconi, 10, 10125 Torino TO, Italia. L'agenzia è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

È possibile contattare l'agenzia al seguente numero di telefono: 0113025223 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni: mtm.torino.it.

L'Agenzia della mobilità piemontese offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

Trasporto pubblico locale e regionale
Servizi di mobilità per persone con disabilità
Servizi di parcheggio e sosta
Informazioni e assistenza per i viaggiatori

L'agenzia ha una media di 1.8/5 su 8 recensioni su Google My Business, il che indica che ci sono margini di miglioramento per quanto riguarda la soddisfazione dei clienti. Tuttavia, l'agenzia è impegnata a garantire la migliore esperienza possibile per i suoi utenti e continua a lavorare per migliorare i suoi servizi.

👍 Recensioni di Agenzia della mobilità piemontese

Agenzia della mobilità piemontese - Torino, Città Metropolitana di Torino
Daniele Passanante
1/5

L’Amp è un inutile carrozzone regionale che in realtà non si occupa della mobilità, ma della programmazione e pianificazione dei servizi e non tiene in minima considerazione le esigenze dei cittadini in materia di trasporto pubblico. Una richiesta di accesso agli atti è stata evasa dopo un anno e soltanto dopo solleciti, per scoprire che gli accordi di programma sulla linea Sfm5 non sono stati rispettati.

Agenzia della mobilità piemontese - Torino, Città Metropolitana di Torino
Davide Elleffe
3/5

Un valido riferimento per l'utenza, auspicando ci siamo sempre interessi comuni, considerate le esigue risorse messe a disposizione. Hanno risposto fattivamente ad una petizione dei viaggiatori.

Agenzia della mobilità piemontese - Torino, Città Metropolitana di Torino
Gabriele Camussa
1/5

Incredibile, quella che nel 2017 manco ancora sapeva nel suo personale la differenza fra doppio martello (treno feriale in orario ufficiale), treno festivo con la croce, treno straordinario per sciatori, treno straordinario per prevalentemente turismo balneare estivo... Privo di logica, nessuno paga mai per le sviste

Agenzia della mobilità piemontese - Torino, Città Metropolitana di Torino
Ezio Cravesano
1/5

Sostanzialmente una catastrofe la mobilità piemontese è fatta solo per far utilizzare le auto private, peggiorato tutto in modo esponenziale nell' ultimo anno

Agenzia della mobilità piemontese - Torino, Città Metropolitana di Torino
raffaele sag
1/5

Ho presentato un esposto per fatti che solo per caso non hanno avuto dei risvolti drammatici, ma nessuno si è degnato di rispondere.

Agenzia della mobilità piemontese - Torino, Città Metropolitana di Torino
Andrea Rispo
5/5

Un po 'troppo affollata, ma è tollerabile. Abbiamo ancora sperimentato ottimo servizio!

Agenzia della mobilità piemontese - Torino, Città Metropolitana di Torino
guille asua
1/5

la linea 5 in concessione alla GTT è affollata, dovrebbe essere ridimensionata

Agenzia della mobilità piemontese - Torino, Città Metropolitana di Torino
Andre
1/5

Go up