Roma Mobilità - Sportello al cittadino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Silvio D'Amico, 38, 00145 Roma RM, Italia.
Telefono: 0657003.
Sito web: romamobilita.it
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1112 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Roma Mobilità - Sportello al cittadino

Roma Mobilità - Sportello al cittadino Via Silvio D'Amico, 38, 00145 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Roma Mobilità - Sportello al cittadino

  • Lunedì: 08:30–16
  • Martedì: 08:30–16
  • Mercoledì: 08:30–16
  • Giovedì: 08:30–16
  • Venerdì: 08:30–16
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Roma Mobilità - Sportello al cittadino è un'importante azienda che offre servizi di trasporto nella città di Roma. L'indirizzo dell'ufficio è Via Silvio D'Amico, 38, 00145 Roma RM, Italia. Il numero di telefono è 0657003. Il sito web ufficiale è romamobilita.it.

Le specialità di Roma Mobilità - Sportello al cittadino includono una vasta gamma di servizi di trasporto per soddisfare le esigenze dei cittadini di Roma. L'azienda offre diverse opzioni di trasporto pubblico, tra cui autobus, tram e metropolitane, per facilitare la mobilità all'interno della città.

Un'altra caratteristica importante di Roma Mobilità - Sportello al cittadino è l'accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili alle persone in sedia a rotelle, rendendo l'azienda un'ottima opzione per chiunque abbia bisogno di servizi di trasporto accessibili.

L'azienda ha ricevuto un totale di 1112 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5. Questa media di opinioni è un'indicazione della qualità dei servizi offerti da Roma Mobilità - Sportello al cittadino.

👍 Recensioni di Roma Mobilità - Sportello al cittadino

Roma Mobilità - Sportello al cittadino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Serena La Pergola
1/5

Desidero segnalare un’esperienza molto negativa. Prenoto l’appuntamento con l’app Solaris per il cambio targa del mio permesso ZTL per il quale non è prevista la procedura on-line. Ricevo il giorno prefissato, regolare conferma dal sistema del mio appuntamento Mi reco in anticipo all’ufficio (attraversando la città) per trovarlo …chiuso per sciopero. Nessuno a dare informazioni. Provo a prendere un nuovo appuntamento che mi viene offerto a circa un mese da quello mancato dall’Ufficio dopo averlo confermato…

Roma Mobilità - Sportello al cittadino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
SveNiMia
1/5

Non so se questa recensione possa essere utile, di sicuro però potrebbe un minimo far riflettere. Oggi ci siamo recati presso questo ufficio per rinnovare il pass disabili della mia bambina. Entriamo e con garbo diamo il buongiorno alla signora all’accoglienza che ci ignora essendo occupata al cellulare. Quando, nell’attesa di un suo cenno di partecipazione, mi permetto di sedermi con la bimba in sala attesa si rivolge a me imbruttendomi e chiedendomi che mi servisse in toni piuttosto sgradevoli. Durante l’attesa del mio turno ho assistito a come ogni singola persona entrata fosse imbruttita PER NULLA. Non mi è mai capitato d’assistere ad una così tale inadeguatezza che ho provato imbarazzo per questa impiegata. Ovviamente ed inevitabilmente ci siamo ritrovati tutti a chiederci perché fosse così acida (nessun cafone nei dintorni, nessun utente sgarbato, anzi). All’accoglienza di un posto come quello, dove arriva gente come noi, di certo non con l’animo felice di rinnovare un pass per un bomba disabili, vedersi trattare così è davvero brutto ed ingiusto. Sarò dura, ma questa signora non è adatta al ruolo che riveste, ci saranno sicuramente mansioni più adatte a lei. Non quelle che richiedono un approccio col pubblico.

Roma Mobilità - Sportello al cittadino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
cla_cla aaa
1/5

Sto provando da un mese entrare online. Oggi provo a entrare sul sito inscrivermi ma non mi da come nazione Italia quindi non posso andare avanti. Posso perdere un giorno di lavoro per farmi appuntamento? No. Quindi con la pazienza c'è la farò.

Roma Mobilità - Sportello al cittadino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
FabrizioTozzi
1/5

Provato a chiamare il 0657003 per info su permesso sosta. Orario 8-18, ma se chiamate alle 14,23 il centralino non funziona. Chiamato alle 16,30 20 minuti di attesa.....poi é caduta la linea. Mandata email (come richiesto sul sito) con documenti richiesti il 24/10/24 ad oggi 7 novembre nessuna risposta. Conclusioni.......dei PATETICI FANNULLONI.

Roma Mobilità - Sportello al cittadino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia
5/5

Prenotato appuntamento 15 giorni prima tramite telefono con voce registrata, presentandomi in orario non ho dovuto attendere tanto perché gli sportelli sono parecchi, in pochi minuti ho ottenuto il permesso per il parcheggio disabili, l’impiegata che mi ha assistito è stata gentilissima e bravissima.

Roma Mobilità - Sportello al cittadino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lu Maca
5/5

Tutto bello tutto nuovo efficiente eccetera eccetera
Però non andate prima dell'appuntamento
Massimo 15 minuti prima altrimenti non entrate

Roma Mobilità - Sportello al cittadino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ema Cappa
1/5

perchè sul sito roma capitale non si parla di obbligo di appuntamento? gravissima mancanza! Intervenite nell'aggiungere l'opportuna informazione!

Roma Mobilità - Sportello al cittadino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro Derasmo
1/5

Impossibile avere informazioni telefoniche la segreteria automatica è una cosa indegna per un ufficio così importante di una capitale europea ,è fastidioso solo pensare che possa essere così mal progettata è gestita

Go up